“bella e deserta”

Lezioni di surf di 2 ore sulla spiaggia di
Al n.8 in classifica su 63 Cose da fare a Tamarindo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 22 agosto 2017

Abbiamo avuto la fortuna di vedere questa spiaggia nell'inverno costaricano. Un vero spettacolo: deserta e assolata, piena di conchiglie e paguri in ogni dove. Scoiattoli che risalivano gli alberi e barchette ferme ad aspettare qualche turista per un giro nell'oceano. Bella!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.973)

Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

La spiaggia più brutta che abbia visto in vita mia (ho viaggiato tantissimo in tutto il mondo). Surfisti a parte non riesco proprio a capire la fama si questa spiaggia sporca, puzzolente, affollata di gente pericolosa e arrogante. Davvero tutto è bruttissimo, ci sono dei piccoli fiumi marroni pieni di spazzatura e schiuma bianca, alcuni entrano direttamente nel mare, altri creano delle paludi puzzolenti proprio sulla spiaggia. Un ombrellone con 2 sdraio a 15 dollari... ma state scherzando? Per stare in mezzo alla spazzatura?
Evitate questo posto per sedicenni americani ricchi e annoiati! È orribile!
L'unico punto positivo è che la zona è più servita delle altre: ristoranti, negozi ecc... ma tutto a prezzi folli.

Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ampia sabbiosa in una Baia incantevole...con ancora un gusto un po' selvaggio ...attrezzata ma non troppo e attraversata,al mattino, da tante farfalle colorate...da visitare

Recensito 25 aprile 2017

Si dice che Santorini sia il posto piu' bello del mondo dove vedere tramonti spettacolari....forse chi lo dice non ha mai visto cosa accade a Tamarindo al tramonto....non si puo' descrivere, dovete andarci. Ma solo per questo motivo. Per il resto sembra di stare a Rimini: hotel "mostri" di cemento, resort artificiali, certo non tipici del Costa Rica. Inoltre, avrete sempre le sirene spiegate della polizia. E' un posto talmente frequentato da spacciatori, che la tranquilla e beata atmosfera Costaricense non la vedrete mai. Troppo invasa da investitori americani ed europei, che stanno facendo di Tamarindo un business senza scrupoli.

Vedi altre recensioni
Recensito 21 aprile 2017

Bellissima vacanza, abbiamo soggiornato a Tamarindo,nel condominio Naxos in un appartamento veramente bello ed e'stata una scelta azzeccata poiche'a 40 minuti di strada si possono raggiungerele bellissime spiagge di Playa Flamingo,Playa Penca, Playa Potrero..'buon cibo insomma un un posto fantastico!

Gli utenti che hanno visto Tamarindo Beach hanno visto anche

Playa Avellanas, Tamarindo
El Guapote, Tamarindo

Playa Conchal, Provincia di Guanacaste
Tamarindo, Provincia di Guanacaste

Conosci Tamarindo Beach? Condividi la tua esperienza!