“La cordialita' degli abitanti e le ottime strutture alberghiere in particolare NAXOS”
Recensione di Tamarindo Beach

Catamaran Sunset Cruise from Tamarindo
Al n.4 in classifica su 61 Cose da fare a Tamarindo
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 aprile 2017

Bellissima vacanza, abbiamo soggiornato a Tamarindo,nel condominio Naxos in un appartamento veramente bello ed e'stata una scelta azzeccata poiche'a 40 minuti di strada si possono raggiungerele bellissime spiagge di Playa Flamingo,Playa Penca, Playa Potrero..'buon cibo insomma un un posto fantastico!

Scrivi una recensioneRecensioni (2.594)

Recensito 31 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

È una spiaggia molto bella sulla quale si affacciano molti bei localini dove poter sostare bere e mangiare.
Da un lato termina con degli scogli che creano delle bellissime piscine naturali, dall'altro ci sono i coccodrilli ma c'è la possibilità di arrivare dall'altra parte con delle imbarcazioni.
La spiaggia è molto grande e la sabbia è mista a sabbia nera (che ci hanno spiegato sia puro ferro) e nonostante sia fine non è particolarmente fastidiosa e non si appiccica molto.
È possibile anche affittare dei cavalli per farvi delle meravigliose passeggiate.

Recensito 1 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

La lunga spiaggia di Tamarindo è bellissima per le lunghe passeggiate che si possono fare con la bassa marea, quando la marea si alza lo spettacolo è dato dai surfisti.
Al calar del sole il tramonto è fantastico

Recensito 9 novembre 2016

Ben organizzata e adatta per chi pratica surf! La spiaggia è molto bella....soprattutto la mattina presto!

Recensito 24 agosto 2016

Alloggiando al Diria eravamo sempre qui.
Bellissima spiaggia con bel mare e la possibilità di provare il surf. Le tavole sono noleggiatili direttamente in spiaggia così come trovare un insegnante. Una cosa che mi ha sorpreso, piacevolmente, la pulizia e la voglia di tener pulito.
Tutti i locali che passeggiavano se trovavano qualche carta, bottiglia o noce di cocco, li raccoglievano per depositarli in uno dei tanti bidoni. Un bel segno di civiltà.
Anche i venditori ambulanti, assolutamente non invadenti.
Bellissima gente educata e civile! Complimenti ancora

Gli utenti che hanno visto Tamarindo Beach hanno visto anche

Playa Avellanas, Tamarindo
El Guapote, Tamarindo

Playa Conchal, Provincia di Guanacaste
Tamarindo, Provincia di Guanacaste

Conosci Tamarindo Beach? Condividi la tua esperienza!