“Ottimo rapporto qualità prezzo”

Falafel Bar Medetirenean cusine
Al n.26 in classifica su 228 Ristoranti a Tamarindo
Cucina: Mediterranea, Israeliana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 27 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Cucina buona. Ottimo rapporto qualità prezzo a Tamarindo dove è tutto caro e non sempre di qualità.
All'interno c'è l'aria condizionata

Scrivi una recensioneRecensioni (1.026)

Recensito 13 dicembre 2015 da dispositivo mobile

Questo ristorante propone piatti tipici della cucina mediterranea (più verso Israele).

I prezzi sono in linea con il livello della cucina e il costo medio di Tamarindo.

Le porzioni sono generose e di alto livello.

Il personale è molto gentile e disponibile.

AAA+++

Recensito 1 settembre 2015

la qualità del cibo della cucina medioorientale è buona, è varia e sana.. consiglio l'ottimo the speziato della casa. non si consuma birra nè altri alcolici ma li puoi acquistare altrove e portarteli e loro te li tengono anche al fresco.

Recensito 2 gennaio 2015

Sono lentissimi a servire e quindi pensi che stiano cucinando al momento cibo che sarà fantastico.
Dopodichè portano del pollo ASSOLUTAMENTE CRUDO, delle melanzane fritte MA FORSE IL GIORNO PRIMA da quanto erano dure e fredde, del purè di ceci ANCHE QUESTO FREDDO ed altro cibo preparato molto tempo prima.
Abbiamo chiesto il conto senza dover pagare anche il pollo crudo e quando hanno portato il conto ci hanno detto che quello sarebbe stato l'ultimo giorno in cui il cuoco avrebbe lavorato per loro. Ovviamente non è vero, ma non è chiaro per quale motivo abbiano pensato che questa notizia ci avrebbe fatto piacere.

Recensito 3 agosto 2014

Ci siamo rifugiati in questo posticino durante un temporale e il proprietario, Elias, é stato gentilissimo e molto accogliente, per non parlare del cibo, fantastico! I falafel erano croccanti e i prodotti freschi e gustosi (l'insalata all'avocado e un frullato di banana e ananas). Cos'altro dire?Ci siamo trattenuti a parlare con lui finchè il temporale non si è calmato ed è stata un' attesa molto piacevole e ci ha persino offerto il caffè. Un must a Sámara!

Gli utenti che hanno visto Falafel Bar Medetirenean cusine hanno visto anche

Tamarindo, Provincia di Guanacaste

Conosci Falafel Bar Medetirenean cusine? Condividi la tua esperienza!