“Ritornare qui è sempre una gioia per il palato”
Recensione di Soda Mediterranea

Soda Mediterranea
Al n.6 in classifica su 122 Ristoranti a Playas del Coco
Cucina: Pesce
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Paolo il titolare, dimostra ogni volta una capacità innovativa ed una accoglienza insuperabile, la sua cucina sempre innovativa, ma sempre rispettosa della tradizione mediterranea, è impossibile non ritornare quando si passa da Playas de Coco, merita il massimo, imperdibile.

Recensito 23 aprile 2017

Curiosando tra le recensioni di Tripadvisor abbiamo notato questa Soda gestita da Paolo un italiano di Lodi. Il posto è molto carino. Il cameriere era molto gentile e ci stava illustrando il menù, ma appena ha capito che eravamo italiani ha fatto intervenire Paolo, Persona squisita e gentilissima! Ci ha consigliato per il meglio con due portate di pesce, che penso siano il loro piatto forte. Ci ha trattati veramente bene. Sulla lentezza rilevata da altri recensori, penso che se sei in Costa Rica devi abituarti a questo ritmo, visto che è una costante di tutti i locali e poi, siamo in vacanza, che fretta c'è?

Recensito 29 marzo 2017 da dispositivo mobile

Due Chef Lodigiani, una cucina di pesce insuperabile, gentilezza ormai sconosciuta in molti posti, fanno della Soda Mediterranea un locale di grande successo, una eredità presa da Alessandro (Alepaggio) per gli amici, migliorato se era possibile e loro ci sono riusciti in pieno, paste fatte in casa e pesce freschissimo sono indubbiamente una ricetta fondente per questo locale ubicato nel pueblo las palmas di playas del coco un punto italiano in Costa Rica. Bravi continuate cosi.

Recensito 27 marzo 2017

Ho cenato con amici nel ristorante Soda Mediterranea e che dire...siamo tornati!
Il cibo è fresco e gustoso, le porzioni abbondanti (non esci con la fame!), varia scelta tra carne e pesce, insomma ce n'è per tutti i gusti! E lo chef Paolo...favoloso!
Lo consiglio a tutti :)

Recensito 21 marzo 2017

Abbiamo cenato a base di pesce, ottimi gli antipasti e i secondi,accoglienza cordiale e simpatica. lo consigliamo vivamente .Riccardo e Clara Gualtieri

Gli utenti che hanno visto Soda Mediterranea hanno visto anche

Playa Potrero, Provincia di Guanacaste

Playa Ocotal, Provincia di Guanacaste

Conosci Soda Mediterranea? Condividi la tua esperienza!