“Impeccabile. ”
Recensione di Café de Playa

Café de Playa
Al n.24 in classifica su 122 Ristoranti a Playas del Coco
Cucina: Internazionale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni
Recensito 10 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo locale in occasione di un matrimonio di parenti. Abbiamo brindato e mangiato la torta nel tardo pomeriggio e alle 20.30 ci siamo recati nuovamente al locale per cenare. Cibo davvero ottimo, ottimi accostamenti. Personale molto gentile, cortese e attento, infatti il cameriere si preoccupava di riempire il bicchiere come lo notava vuoto. Unica piccola pecca è che il menù non è molto vasto, ma le pietanze sono molto fresche e gustose. Consiglio vivamente. Ottimo locale, complimenti!

Recensito 26 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Come da titolo i prezzi sono troppo elevati per piatti mezzi vuoti dove c'è un pezzetto di pesce e verdure a fianco. Per una cena occorre ordinare 3 o 4 pietanze e il conto da pagare sale alle stelle! L'ambiente è molto curato, secondo me andrebbe illuminata un poco di più la zona tavoli.

Recensito 24 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Posto ideale per un aperitivo serale in riva al mare... Peccato il servizio minimalista: bicchieri portati a mano e senza un minimo di assaggini (olive, patatine...) e conto esagerato!
Locale da evitare.

Recensito 21 gennaio 2016

cucina raffinata anche se semplice - ho mangiato il miglior pesce della zona. Servizio curato, vista superba in riva al mare. Un posto dove è bello soffermarsi, accogliente !

Recensito 30 dicembre 2015

Splendida location quella del Cafe de Playa. Ci siamo concessi un'aperitivo al tramonto affacciati sulla splendida baia di Playas del Coco, seduti sui comodissimi divani vista Oceano. Prossimamente proveremo anche la cucina.

Gli utenti che hanno visto Café de Playa hanno visto anche

Playa Ocotal, Provincia di Guanacaste

Playa Potrero, Provincia di Guanacaste

Playas del Coco, Provincia di Guanacaste

Conosci Café de Playa? Condividi la tua esperienza!