“indimenticabile”

Villa Italia
Al n.8 in classifica su 104 Ristoranti a Playas del Coco
Fascia prezzo: 8 US$ - 20 US$
Per: Adatto ai bambini, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Area parcheggio gratuita, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: ambiente raffinato ed elegante con terrazza a bordo piscina cucina a vista
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“indimenticabile”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Mangiare a Villa italia, per certi versi, e' veramente come sentirsi a casa.
Ambiente romantico, elegante, servizio impeccabile, cucina molto curata con sapori indimenticabili, a tal proposito consiglio il filetto di carne al tartufo e funghi porcini.......
rapporto qualita' prezzo inimitabile......se venite a Playa del Coco non potete non mangiare da loro.
Quando poi tornerete a casa, finite le vacanze, vi rimarra' nel cuore sia il Costarica, sia Villa Italia.

• Visitato a Settembre 2011

Rimini, Italia
“semplicemente delizioso”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 agosto 2011

devo dire che pur essendo italiani abbiamo trovato il ristorante (residence) Villa italia ottimo in tutte le sue parti,ma sopratutto la cucina di Susanna,veramente deliziosa. ottima l'ospitalita e l'accoglienza.abbiamo soggiornato 1 settimana in una cabinas con tutti i confort,serate divertenti,con musica dal vivo e feste a tema.Giorgio e Alberto ( i figli) 2 macchiette.La disponibilita di Andrea (capofamiglia).insomma noi ci torniamo.
voto eccellente.

• Visitato a Febbraio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“L'eccellenza italiana dove nn ti aspetti”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 agosto 2011

Magnifica la location, servizio da 5 stelle L, il cibo ricorda quello della piú brava nonna romagnola é davvero imperdibile!!!!
Ci ho mangiato e dormito per 3 notti di fila nn ricordo fuori dall'Italia un posto cosí buono!
Il proprietario Andrea mi ha guidato nella scelta del cibo e nell'abbinamento dei vini dai tortelli al filetto nulla che nn sia stato al di sopra di ogni aspettativa.
Imperdibile!!!

padova
“cena da favola”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 febbraio 2011

devo ammettere di essere molto scettico riguardo i ristoranti italiani all'estero, spesso capita di rimanere non poco delusi quando in giro per il mondo si cerca di ritrovare i sapori del nostro paese ma in questo caso sono stato ben contento di ricredermi.
il posto si presenta molto intimo ed accogliente, luci soffuse a bordo piscina in un meraviglioso giardino tropicale.
primi piatti eccellenti e secondi di carne o pesce per tutti i palati, preparati con fantasia e sapienza, tutto accompagnato da una lista di vini più che completa e (poco diffuso in costa rica) un VERO olio d'oliva!
in un mese di viaggio, senza dubbio la mia miglior cena.

• Visitato a Gennaio 2011

Gli utenti che hanno visto Villa Italia hanno visto anche

Playas del Coco, Provincia di Guanacaste

Conosci Villa Italia? Condividi la tua esperienza!