Recensito il 28 maggio 2012

Il Bolanos Bay, gestito da un Italiano è una grande e affascinante struttura adagiata sulla Baia Bolanos , nel nord- est della Costa Rica, dinanzi al Nicaragua. Lo spazio disponibile di verde è notevole e le casette ben distribuite e con basso impatto sul paesaggio . Il bar - ristorante e la piscina molto confortevoli. Le camere spaziose e ben arredata . Sicuramente da consigliare per chi vuole conoscere una parte un po fuori dalle consuete rotte turistiche del paese .

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 aprile 2012

Hotel semplice e ben immerso nella natura. La cucina è molto buona con un'impronta prettamente italiana. L'albergo è un'ottima base per escursioni nei dintorni in particolar modo facendosi portare via mare in barca in baie mozzafiato, praticamente impossibili da raggiungere via terra. Ho trovato sulle spiagge frammenti di cocci delle popolazioni autoctone che abitavano la zona, si dice precolombiane. Sulla spiaggia di fronte all'albergo sulla battigia a qualche cm. di profondità ho raccolto in un paio d'ore mezzo secchio di telline per una cena con amici.

• Ha soggiornato a: maggio 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 13 marzo 2012

La struttura è semplice ma completo di tutti i confort.
Ubicato fronte mare con una vista spettacolare della baia, il ristorante propone cucina
internazionale di ottima qualità.
Il servizio è familiare e la pulizia delle camere è accurata.
Consiglio di prenotare le camere vista mare e se si pernotta in piu di tre pax consiglio di riservare i bungalow .

• Ha soggiornato a: febbraio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 febbraio 2012

Un albergo semplice immerso nella natura di fronte ad una riserva naturale. Per evitare il freddo invernale, vado spesso in Costa Rica, ho scoperto questa meravigliosa Bahia dove ,
verso la fine di agosto, mi è capitato di vedere le balene.

Albergo senza pretese, famigliare, con una cucina internazionale.Ottimo rapporto. prezzo qualità. Buono il servizio.

• Ha soggiornato a: gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 gennaio 2011

L'hotel è molto bene inserito in una baia che guarda verso l'Isola di Bolanos, paradiso di uccelli migratori. Lo spazio a disposizione è ovunque notevole, le camere ampie e bene arredate. Il servizio è buono e la colazione gradevole. Suggeriamo la soluzione con pasti inclusi perchè la distanza dai centri abitati rende difficile trovare molte alternative per mangiare. Preparatevi ad affrontare molti km di strada sterrata e, se avete tempo, andate a cercare le tante altre splendide spiagge del golfo di Salinas. Se non avete voglia di muovervi l' hotel dispone comunque di una bella piscina panoramica ed il proprietario è sempre disponibile a scambiare quattro chiacchiere con gli ospiti. Raccomandato come posto per qualche giorno di assoluto relax .

• Ha soggiornato a: gennaio 2011 e ha viaggiato in coppia