“DA FARE!!”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io nokbsono amante dello sport ma questo è da fare!! Divertentissimooooo!! Rapide bellissime e capitani bravi da farti stare tranquilli! Pranzo semplice ma buono e ben organizzati! Bravi!!

Recensito 23 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il Rio Pacuare è indubbiamente bellissimo ma l'eccellenza dello staf del Tico's River Adventures: Fabio, Arturo, Roberto e l'altra guida che mi ha ripescata dopo la centrifuga della rapida di classe 4 lo rendono indimenticabile. Organizzazione perfetta, gentilezza e soprattutto professionalità. Bravi. Se pensate di fare rafting nel Rio Pacuare con questa compagnia spenderete tempo e denaro nel miglior modo. Pura vida!!

Recensito 28 agosto 2017

Un'esperienza incredibile, 28 km di discesa, professionali e pranzetto finale niente male.
Da raccomandare sicuramente

Recensito 26 aprile 2017

Se volete fare rafting non c'è posto migliore se non Rio Pacaure in Costa Rica.
E roberto è tra i migliori ad offrire il servizio. Professionale, puntuale ed attento. Ti viene a prendere all' alloggio con il suo pullman (attenzione a non sporcarlo, ci tiene molto...:p)...durante io viaggio, i suoi ragazzi vi spiegano tutte le mosse e le cose da fare in tutti i casi soprattutto di pericolo...parlano sia spagnolo che inglese...vi danno sia casco che salvagente...
Si tratta di un percorso di 4 ore...con una pausa pranzo sotto una tenda...il cibo è offerto da loro con tortilla da preparare come volete con gli ingredienti che hanno portato...e con bibite...insomma tutto per riprendere energie e continuare...:)
Consigliatissimo

Vedi altre recensioni
Recensito 26 marzo 2016 da dispositivo mobile

Giornata fantastica di rafting in uno dei fiumi più belli della terra.. Organizzazione fantastica.. Roberto è un ottimo autista, ci è venuto a prelevare e ci ha riportato direttamente al nostro hotel. La nostra guida Abel è stata molto in gamba e disponibile, non solo nel manovrare il gommone, ma anche nello spiegarci tutto quello che ci circondava. In stagione secca questo rafting è adatto a tutti, ma questo non toglie che il divertimento sia assicurato. Ottimo anche il pranzo. Un ottimo compromesso tra servizio a spesa, a differenza di altre compagnie che chiedono molto di più!!
PS:anche il servizio fotografico è stato spettacolare, il CD vale il prezzo fino all'ultimo centesimo!

Gli utenti che hanno visto Tico's River Adventures hanno visto anche

Turrialba, Provincia di Cartago

Conosci Tico's River Adventures? Condividi la tua esperienza!