Recensioni (1.483)
1.483 risultati
Recensito 26 novembre 2016 da dispositivo mobile

Struttura fatiscente, all'orlo del ridicolo. È un hotel classificato come 3 stelle, in realtà non ne varrebbe nemmeno una. Alcuni siti lo classificano come 4 stelle, fate attenzione! Non so come sia possibile scrivere recensioni positive, quelle che abbiamo letto purtroppo ci hanno tratto in inganno. Noi siamo scappati dopo una sola notte (dovevamo farne 4). Le stanze sono in realtà delle piccole case invase dalla giungla, perfino i tetti sono totalmente ricoperti di vegetazione, il muschio è ovunque. Il tutto si traduce in un irrespirabile odore di muffa, le lenzuola sono umide, il bagno perennemente plumbeo. Impossibile dormire in un posto cosi, è assolutamente malsano. A questo si aggiunge una sensazione di sporcizia generica, polvere e fatiscenza. Il personale è stato mediamente cortese (unica nota positiva) e ci ha offerto di cambiare camera, sostenendo però che la muffa fosse normale considerato che ci trovavamo nella jungla: ne abbiamo viste altre 6, tutte ugualmente irrespirabili. Inoltre gli arredi sono terribilmente vecchi, di gusto kitsch anni '80, con abbellimenti di plastica colorata che dovrebbero imitare le rocce naturali e invece fanno venire i brividi. La reception è cupa, arredata con poltrone scompagnate e lise, e vasche con piante di plastica ricoperte di polvere; il ristorante è altrettanto squallido, illuminato da lampade al neon e il cibo di bassa qualita' (abbiamo chiesto il servizio in camera e il pasto è arrivato rammollito, tutto avvolto nella pellicola). La struttura, forse un tempo alla moda, ora è assolutamente da abbattere e ricostruire. Ovviamente, nonostante le richieste, non siamo stati rimborsati per le 3 notti rimanenti e che come al solito avevamo già pagato.
Ah, ovviamente poi all'Arenal abbiamo trovato un'altra struttura, confortevole e pulita, senza muffa.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Resort bellissimo immerso nella natura, molto silenzioso, ottimo per chi si vuole rilassare in pace. C'è una piscina termale e nelle camere ci sono docce molto particolari e una jaccuzzi sul terrazzo. Perfetto per coppie, non mi sembra invece il posto giusto per bambini. Vicino alla struttura si possono fare molte attività.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 marzo 2015 da dispositivo mobile

È stata un'impresa trovarlo perché è segnalato male ma è davvero un bel hotel! Bungalow grande, luminoso con giardino privato dotato di jacuzzi , bagno spettacolare con una cascata per doccia. Personale gentile. Area relax con piscina dotata di Wi-Fi. Buffet per colazione con poco spazio per chi ama la colazione continentale ma in compenso un ottimo caffè!

• Ha soggiornato a: marzo 2015
Recensito 22 agosto 2014

Bella location, al ristorante staff gentile e alla spa molta professionalità , ma la pulizia della camera non c'è ed il cibo e' carente. Rispetto al prezzo non c'è proporzione, e' un peccato perché location e struttura sono belle, ci vuole una migliore organizzazione e meno avarizia!

Consiglio sulle camere: Non saprei sono tutte uguali credo , qualcuna con piccola piscina
  • Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 marzo 2014

Abbiamo raggiunto questa oasi per proseguire il nostro tour nei parchi del Costa Rica e qui ci siamo fermati un paio di giorni per visitare il vulcano e i ponti sospesi nella foresta tropicale.
Questo fantastico resort immerso nella natura tropicale offre da ogni cottage una fantastica vista del vulcano Arenal.
Ordine pulizia ed eleganza regnano sovrane, le camere sono in realtà un intero cottage, con bagno principesco, doppia doccia, e piante tropicali che escono dal pavimento, jacuzzi in veranda che si affaccia su un giardino privato immerso in piante e fiori lussureggianti.
Non è stato semplice lasciare questo paradiso.

• Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia