Recensito il 30 novembre 2016 da dispositivo mobile

Lodge davvero eccellente per il rapporto qualità/prezzo. Si tratta di un villaggetto in cui ognuno ha la propria casetta. Finemente arredata, spaziosa e dotata di ogni confort. Splendida la vista sul vulcano Arenal che abbiamo avuto la possibilità di ammirare quasi nella sua interezza! Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo hotel 2 notti. La seconda notte l'abbiamo prenotata dopo aver visto il posto.
Un piccolo chalet ai piedi del Vulcano Arenal, a pochi km dal centro. Pulito e con una terrazza con vista Vulcano molto bella.
Unica nota negativa: la colazione non è molto ricca

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 aprile 2016

La nostra nuova sistemazione era presso l'hotel campo verde.in una casetta in legno da sogno. Piccoli sentieri conducono alla propria sistemazione, varcata la soglia il profumo del legno ti accoglie. Dalle finestre una vista impagabile sul vulcano Arenal, attivo dal punto di vista geologico, possente, vivo.

Consiglio sulle camere: vista imperdibile, camere accoglienti.
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 febbraio 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questo albergo con il mio ragazzo a inizio gennaio ed è stata davvero una piacevole sorpresa. Si tratta di una struttura immersa nel verde, a pochi km da La Fortuna, dove le stanze sono delle vere e proprie casette in mezzo alla natura, spaziosissime, pulite, con travi di legno, vasca idromassaggio e una vista mozzafiato. Tutti i giorni le signore delle pulizie ci facevano trovare in camera dei fiori freschi. La colazione è preparata al momento tra 4/5 alternative possibili. É sulla strada per la visita al vulcano Arenal e molto vicino alle terme Tabacon. Se per voi non è un problema non alloggiare nel centro del paese (che si raggiunge in 10/15min di Taxy) l'Hotel Campo Verde é assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: febbraio 2016
Recensito il 25 dicembre 2015

la qualita si paga,e questo è il caso di questo hotel,situato veramente in un campo verde,di fronte al volcano Arenal,mini bungalow completi di tutto punto,con un giardino immenso dove svolazzano i colibri,un lusso che mi sono concesso e devo dire senza rimpianti,colazione,wi-fi,parcheggio,insomma non mancava propio nulla,molto chic,ogni tanto vale la pena coccolarsi,a meta' strada tra Lafortuna e il parco dell'Arenal ,consigliato

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo