Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (770)
Filtra recensioni
770 risultati
Valutazione
432
223
69
28
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
432
223
69
28
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 770 recensioni
Recensito 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Il posto è molto bello e la struttura non è male ma è molto trascurato, il ristorante e aperto solo a cena e offre solo pizza e Casado, la colazione scarsa, le camere vengono pulite con molta approssimazione . Se non hai l'auto sei isolato e non c'è neanche un bar per uno snack.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Explore505798
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 7 agosto 2016 da dispositivo mobile

...nella foresta incantata ecco spuntare questo hotel organizzato con bungalow e aree comuni. Piscina, "terme", area relax con amache....colazione abbondante...personale disponibile...immerso nella natura....posizione ottima sia per la fortuna che per arenal e nuevo arenal...insomma soldi ben spesi!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, fabianavarese
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
HOTELKOKORO, Director de Recepción alle Hotel Kokoro Arenal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settembre 2016


Gentile Fabianavarese , grazie per il tuo commento , siamo lieti vostra soddisfazione speranza di vedervi presto . Saluti.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 7 marzo 2014

Si tratta di un complesso di bungalows ( molto belli e spaziosi ) disseminati in un giardino bellissimo. Una piccola piscina, una zona di " hot spring " ( vasca in pietra con acqua calda naturale ) completano la location. Ampia la reception con caffè e tè gratuiti.
I problemi incominciano quando, la sera vermicelli lunghi da tre a cinque centimetri, marron scuro, iniziano a percorrere il pavimento della stanza in lungo ed in largo. Ne acchiappi uno, due, tre, ma poi ti accorgi che non ti piace essere Tarzan nella giungla. Il problema è semplice: il sistema di acque chiare ( lavandini, docce, ecc ) ha bisogno di una disinfestazione di tanto in tanto............. ma nessuno ci pensa. La mattina, baldanzosi, si va verso un bel capanno tutto arredato in legno per la colazione. Già, la colazione !!!! Manca sempre qualcosa, o sono rimasti due piccoli toast rinsecchiti e bruciacchiati. Il burro è già finito e così la marmellata........ed il caffè? ....finito anche quello. Allora pensi che ci saranno orde di tedeschi affamati ( o Italiani ); ma non è così. Gli ospiti sono sei o sette. Semplicemente che le cameriere, " QUATTRO " ( non una ) dormono, non controllano, non sparecchiano i tavoli. Insomma, per concludere, tutto è lasciato alla iniziativa degli inservienti. Manca uno che organizza il lavoro, che controlla, che insegna. MANCA UN MANAGER !!!! Non ci tornerò !!!!

Consiglio sulle camere: Da non andare sino a quando non imparano che avere una struttura molto bella non basta; bisogna saperla gestire.
  • Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Monterano
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
ichamomdad, Guest Relations Manager alle Hotel Kokoro Arenal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 aprile 2014
Google Traduttore

Dear Monterano,

Thank you so much for taking your time and posting a review here on TripAdvisor. It is disheartening to know that your experience with us was less than favourable. Please allow me to apologise on behalf of our team for the inconvenience you endured at restaurant, and assure you that this situation is not indicative of the standards we want to be known for, or strive to provide.

In reading your comments, we noted that you had a concern over the pest control of the water. Although, our water gets into pipe after the purification process. We do believe that the worms got into the room from the gap at the bottom of the door. May I mention we are located in the forest. it is hard to avoid this kind of situation all the time. Moreover, we are proud to use the most eco-friendly ways to maintain our property. I understand your frustration over these circumstances; please know that I truly regret that you were inconvenienced during your stay and sincerely apologize for your disappointment.

We are pleased to know you did enjoy our lovely garden. I do hope you give us the opportunity to welcome you back in the future we would appreciate the chance to show you the warm and engaging service we are renown for



Kindest regards,





Kokoro Team

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 23 luglio 2017

  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YLPeggy, General Manager alle Hotel Kokoro Arenal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 13 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
YLPeggy, General Manager alle Hotel Kokoro Arenal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni