Recensioni (3.472)
1.130
2.089
1.130
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posto unico con flora e fauna personalizzata! L'eccellenza della SPA indiscutibile! Il ristorante è il top con a capo delvin mendoza chef ed il servizio di marvin ( il mio cameriere) è risultato vincente dopo qualche inconveniente! Ma se " errare umanum est" ravvedersi è intelligente!!

Ha soggiornato a: aprile 2018
GPCustomerService, Director de Relaciones con Clientes alle Volcano Lodge & Springs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2018

Ciao, grazie mille per il tuo tempo per apprezzarci; anche per il suo buon commento.

Siamo felici di sapere che il tuo soggiorno è stato buono e che potresti goderti il cibo del nostro chef.

Indubbiamente tutto il nostro personale si impegna ogni giorno per servirti nel modo migliore.

Spero che tu possa tornare un giorno.
Sarebbe un piacere rivederti.

Cordiali saluti,
Gerardo Pérez H

Recensito il 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Belle camere dotate di quasi tutti i confort con parcheggio auto davanti. Immerso in un bel parco naturale con un percorso a piedi immersi nellla natura di circa 1 km, vista incredibile sul vulcano che sfumacchia, è da quanto è vicino si spera non erutti. Belle piscine termali a 39C Ristorante elegante con personale attento e preparazioni di buon livello. breakfast compreso all’americana

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
GPCustomerService, Director de Relaciones con Clientes alle Volcano Lodge & Springs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Ciao Alessio, vogliamo ringraziarti per la tua buona valutazione nei confronti dei nostri servizi.

Siamo felici di leggere che tutto andava bene per te.
Speriamo che possiate visitarci di nuovo nel prossimo futuro.

Cordiali saluti,
Gerardo Pérez H

Recensito il 17 febbraio 2016

L'hotel non è nuovo ma le camere sono pulite, spaziose e tenute abbastanza bene. Andrebbe cambiato l'arredamento che è piuttosto datato. La zona piscina è piacevole e il personale molto gentile. Colazione discreta. Le zone esterne sono molto verdi e ben curate.

Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 febbraio 2016

L'hotel presenta beNe con un bel parco e una vegetazione tropicale lussureggiante.
Offre 3 piscine -cascata, piscina e jacuzzi- con acqua termale.
Le camere sono spaziose ma un po' d'annata, nel senso che dal momento della costruzione, penso non sia mai stao ristrutturato e con gli anni ciò si nota.
Le camere si affacciano sul vulcano Arenal che però da alcuni anni non dà più segni di vita!
È comunque un hotel molto tranquillo e la qualitá del sonno è buona.

• Ha soggiornato a: febbraio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buon albergo con piscine termali piacevoli. Abbiamo pranzato e cenato sempre in hotel e la qualità è ottima sebbene i prezzi non siano proprio convenienti. Mi sono concessa un massaggio volcano special di 75 minuti che sebbene sia costato 90 dollari è stato eseguito da mani sapienti ed esperte. Moooolto piacevole dopo il trekking della mattina...

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia