“la camera: un bunker senza finestre, puzzolente. Scappare!!!”
Recensione di Hotel Las Colinas

Hotel Las Colinas
Classificato al n.7 di 41 B&B in La Fortuna de San Carlos
Eco LeaderLivello Platino
Lugano, Svizzera
“la camera: un bunker senza finestre, puzzolente. Scappare!!!”
Recensito il 29 gennaio 2012

Siamo arrivati in gennaio 2012, tramite un tour operator. Abbiamo pagato 50 dollari per una camera orrenda. Molto grande (va detto) ma completamente chiusa. Salvo la porta, per il resto era tutto chiuso, senza finestre, con una terribile puzza di chiuso (probabilmente erano parecchie settimane che non arieggiavano...). Probabillmente si tratta di un ex-magazzino. Abbiamo cercato di accendere l'aria condizionata per togliere la puzza ma non funzionava.... Il bagno era una specie di cantiere, non finito. Dall'aria poco igienica. Il mattino dopo partivamo presto con il bus, ci hanno promesseo che ci avrebbero preparato la colazione da portar via.... ma ovviamente non era vero.... 50 dollari? un vero furto!!! Da evitare!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Flower1989, Gerente alle Hotel Las Colinas, ha risposto a questa recensione., 10 agosto 2013
Ci dispiace molto che la vostra visita sia stata cosi male!

Ancora ricordo la vostra visita, purtroppo eranno gia´parecchi giorni di pioggia e questo anche se si trata di aggire contra la umidita´ nel clima tropicale, a volte no si puo fare molto. Da ormai piu da un anno stiamo lavorando con produtti biodegradabili che aiutanno moltissimo contra la humidita e possiamo dire che questo problema non ce`piu. Capisco, 10 delle nostre camere hanno delle finestre chiuse per 2 ragioni, una per le zanzare, e la´altra per permettere al aria condizionata essere piu efficiente.
La cosa che piu´ci fa male sono a volte i tour operator, perche purtroppo loro si fanno pagare molto di pui che alla fine ci paganno, ricordo bene che per questa camera noi abbiamo chiesto soltanto $25, e abiamo espiegato bene che eranno le ultime due camere che avevamo.
Ci dispiace molto questo, possiamo solo fare sapere che lavoriamo forte in migliorare ed essere un migliore albergo ogni giorno, e voi ci aiutate a che sia cosi!
Grazie mille!

Casa Luna Hotel & Spa
Casa Luna Hotel & Spa
N. 10 di 57 a La Fortuna de San Carlos
1.287 recensioni

Conosci Hotel Las Colinas? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Las Colinas

Struttura: Hotel Las Colinas
Indirizzo: Calle 468, entre Avenida 325 y Ruta 142 | Half a block from the central park, Parco Nazionale del vulcano Arenal, La Fortuna de San Carlos 21007, Costa Rica
Regione: Costa Rica > Provincia di Alajuela > Parco Nazionale del vulcano Arenal > La Fortuna de San Carlos
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.7 di 41 B&B in La Fortuna de San Carlos
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Las Colinas 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, HotelsClick, HotelQuickly e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Las Colinas. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Las Colinas Costa Rica/La Fortuna De San Carlos
Las Colinas Hotel