Recensioni (1.692)
1.692 risultati
Recensito il 25 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ok tutto bello: la location, le piscine, i giardini... tanti lo hanno già sottolineato. Ma nel 2017 una struttura di questo livello e di questo costo, non può avere il Wi-Fi che funziona solo in reception e al ristorante, è davvero vergognoso. Ho dovuto lavorare al mio pc di nascosto di notte al ristorante!
Poi tutto troppo caro al ristorante e ai Bar... infine la camera bella e moderna, si vedeva che è stata appena rinnovata, ma un lavandino gigantesco in marmo, altissimo e scomodo X lavarsi i denti, con lo specchio lontano e inavvicinabile: davvero un architetto progettista incapace, tanto sfarzo e spesa per un servizio inadeguato all'utilizzatore.

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 gennaio 2017

Le piscine termali sono stupende, ma ci sono tante piccole cose da migliorare...

Avevo richiesto una camera tranquilla ma me ne hanno data una che, sebbene fosse molto lontana dalla reception, tranquilla non lo era, trattandosi della prima camera su un corridoio che era molto battuto da gente molto rumorosa, che si alzava all'alba e passava davanti alla nostra camera schiamazzando, e tornava la sera tardi, ridendo e parlando ad alta voce. In nostri vicini di camera, una famiglia con due bambini piccoli, la mattina, quando il bimbo piú piccolo piangeva, lo portavano a passeggio sul corridoio davanti alla nostra camera... cosí ovvio che non si poteva piú dormire.

Anche le cameriere (intendo le chambermaid) erano molto rumorose, parlavano ad alta voce da una camera all'altra, quindi impossibile anche fare una siesta.

Quindi struttura bocciata per quanto riguarda il rumore!!!

Il costo di una camera a notte non é eccessivamente elevato, ma non é neanche un prezzo stracciato. Per quello che si paga ci si aspetterebbero degli standard medi - cioé non ci si aspetterebbe di dovere lottare per avere gli asciugamani in camera.

Colazione buona e abbastanza varia, bocciati solo i succhi di frutta (MOLTO artificiali e dolcissimi) e il servizio dei camieriere che ti portano (o meglio... ti fanno sospirare) il caffé. In altre parole, ti riempiono la tazza prima che tu di siedi al tavolo e poi non li vedi piú. Se vuoi un secondo caffé, devi davvero elemosinarlo.

Ma passiamo ai lati positivi: stupende le piscine termali, molto belli i giardini e camera molto spaziosa (ma ci sarebbe da fare un sacco di manutenzione..... lavandino che perde, doccia alla quale si stacca il rubinetto, presa in camera con fili scoperti....).

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 settembre 2015

Ottima struttura, colazione varia e abbondante, prezzi del servizio ristorante cari. Stanza e bagno spaziosi, dotata di aria condizionata. Fantastiche le piscine, riscaldate e con servizio bar direttamente in acqua. Location suggestiva con vista sul vulcano Arenal. Parcheggio gratuito

• Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2014

Hotel molto bello e accogliente.le camere sono spaziose e curata e' la pulizia,
Il personale attento e cortese,ristorante abbastanza buono con una abbonfdante scelta.
La parte migliore sono le cascatelle calde e la piscina con il tobogan,un divcertimento per i piu' piccoli..e non!!!
Un piccolo farfallario e un paio di cocodrilli in un recinto completano il tutto .Il giardino molto curato con bellissimi fiori.Prezzi non eccessivi.
Vale la pena starci

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2014

Una sola notta in una camera in piccolo bungalow ben arredata, pulita e con grande letto King. Fantastiche le vasche degradanti per temperatura e dimensione, vegetazione stupenda, scivoli, canopy. Siamo stati benissimo e ci siamo davvero divertiti.

Consiglio sulle camere: Più in alto meglio è, se non vi spiace camminare cento metri in salita!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato in coppia