Recensito il 28 febbraio 2018

La struttura è veramente bella, con una tortuosa strada per raggiungerla, ma una volta arrivati ne vale la pena, ambiente molto accogliente bellissimo il parco che lo circonda, come anche la piscina e la sala colazioni, unico neo per il noastro soggiorno è il rapporto qualità prezzo della nostra camera, posizionata nel retro della reception e al contrario delle altre belle camere con vista vulcano noi non avevamo vista, per la cifra mi aspettavo una camera migliore o con almeno un pò di vista. Quindi consigliatissimo ma non per le camere bunker

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Marco D, Operaciones alle Arenal Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 marzo 2018

Grazie mille per il tuo commento.
Buona cosa ti piace Arenal Lodge. Spero che nel tuo prossimo viaggio tu possa godere di una Junior suite o chalet invece di una economica.
volentieri se ci chiamate in tempo possiamo negoziare un prezzo speciale in modo da poter godere della vista in una stanza più grande.

Grazie per la vostra visita.

Recensito il 20 gennaio 2017

hotel con vista spettacolare del vulcano, certo non facilissimo da raggiungere, dalla strada ci vuole circa 15 minuti per arrivarci. personale gentile e qualcuno parla un discreto italiano. camera spaziosa e bagno molto grande. arredamento spartano. colazione non particolarmente ricca per quanto riguarda la parte dolce. buono il ristorante con prezzi nella media. ovviamente dovete essere dotati di una macchina altrimenti siete tagliati fuori dal mondo.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Marco D, Gerente de operaciones alle Arenal Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 febbraio 2017

Molto grato per la vostra visita e commentare.

Recensito il 29 agosto 2016

Credo che sia lHotel più isolato dell'Arenal ( lunga camminata in strada sterrata), pero' poi sempra un sogno...
Vista pazzesca con camere essenziali ma carine, buona la colazione. Unico neo che dopo le 22 non e' possibile neanche avere un bicchiere d'acqua...

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Marco D, Gerente de operaciones alle Arenal Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 settembre 2016

Grazie per il tuo commento.
Ci auguriamo che possa tornare al più presto.

Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Immerso nella natura vicino al Lago Arenal è molto spettacolare per chi ama la natura
Buona colazione inclusa nelle prenotazioni con frutta fresca molto buona
Poi di notte camere molto spaziose e rilassanti per dormire e riposare bene
Al mattino è possibile partire con una bella passeggiata nella natura

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 20 agosto 2016

Abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo resort che gode di un panorama a dir poco spettacolare sul Vulcano Arenal.
L'hotel è attrezzatissimo per una clientela che si sposta solo con la propria auto o con trasporto organizzato in quanto è situato su una collina a 5km di strada ripida non percorribile a piedi.
Le camere sono belle e spaziose, vi consiglio uno dei cottage con vista sul vulcano. L'hotel dispone di una piscina stile "infinity pool" e due jacuzzi.
I prezzi delle stanze e del ristorante sono cari, ma se si cerca riposo la qualità si paga.
La reception vi assisterò per tour organizzati e gite, preparate il portafoglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici