Recensito il 20 gennaio 2017

hotel con vista spettacolare del vulcano, certo non facilissimo da raggiungere, dalla strada ci vuole circa 15 minuti per arrivarci. personale gentile e qualcuno parla un discreto italiano. camera spaziosa e bagno molto grande. arredamento spartano. colazione non particolarmente ricca per quanto riguarda la parte dolce. buono il ristorante con prezzi nella media. ovviamente dovete essere dotati di una macchina altrimenti siete tagliati fuori dal mondo.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marco D, Gerente de operaciones alle Arenal Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 febbraio 2017

Molto grato per la vostra visita e commentare.

Recensito il 29 agosto 2016

Credo che sia lHotel più isolato dell'Arenal ( lunga camminata in strada sterrata), pero' poi sempra un sogno...
Vista pazzesca con camere essenziali ma carine, buona la colazione. Unico neo che dopo le 22 non e' possibile neanche avere un bicchiere d'acqua...

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Marco D, Gerente de operaciones alle Arenal Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 settembre 2016

Grazie per il tuo commento.
Ci auguriamo che possa tornare al più presto.

Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Immerso nella natura vicino al Lago Arenal è molto spettacolare per chi ama la natura
Buona colazione inclusa nelle prenotazioni con frutta fresca molto buona
Poi di notte camere molto spaziose e rilassanti per dormire e riposare bene
Al mattino è possibile partire con una bella passeggiata nella natura

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2016

Abbiamo soggiornato due notti in questo bellissimo resort che gode di un panorama a dir poco spettacolare sul Vulcano Arenal.
L'hotel è attrezzatissimo per una clientela che si sposta solo con la propria auto o con trasporto organizzato in quanto è situato su una collina a 5km di strada ripida non percorribile a piedi.
Le camere sono belle e spaziose, vi consiglio uno dei cottage con vista sul vulcano. L'hotel dispone di una piscina stile "infinity pool" e due jacuzzi.
I prezzi delle stanze e del ristorante sono cari, ma se si cerca riposo la qualità si paga.
La reception vi assisterò per tour organizzati e gite, preparate il portafoglio.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 febbraio 2016

La struttura è bella, immersa nel verde della montagna soprastante il lago Arenal, ma la strada per raggiungerla di circa km.3,5 è impervia. Inoltre le camere site nel plesso centrale sono piccole, disadorne e rumorose perchè vicine alla palestra e ai giochi. Ma è bastato lamentarsene per ottenere dalla proprietaria (o direttrice), una simpatica signora brasiliana, il cambio con un appartamento molto ampio e confortevole. Il ristorante è buono.

Consiglio sulle camere: Evitare le camere del plesso centrale
Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Marco D, Asistente de Gerencia alle Arenal Lodge, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 febbraio 2016

Grazie per la tua opinione spero presto. La strada troverà riparato da allora.
Buon viaggio.