“Buon cibo Tex Mex”

Jalapenos Central
Al n.3 in classifica su 239 Ristoranti a Alajuela
Cucina: Messicana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 19 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto carino.. Il personale È' gentilissimo e il sevizio veloce. Buonissimi tacos... Ottimo anche il resto... Prezzi bassi rispetto alle località turistiche

Recensito 18 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Servizio veloce e cortese. Piatti classici messicani gustosi. Dolci ottimi. I prezzi sono adeguati. Wifi veloce.

Recensito 17 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Questo è un ristorante prettamente turistico, il cibo non è male ma non è niente di eccezionale e il prezzo è più alto rispetto a degli ottimi ristoranti tipici che si trovano in tutta la città, va bene da provare una volta ma assolutamente da non ripetere.

Recensito 8 gennaio 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di cenare qui dopo aver letto le numerose recensioni positive. Abbiamo preso la taco salad che era veramente insignificante rispetto ad altre mangiate in locali messicani trovati in costa Rica. Buono invece il dolce al limone. Se devo quindi giudicare il posto per quello che ho mangiato darei la sufficienza.

Recensito 29 gennaio 2014

Non lontano dalla piazza della cattedrale, piccolo ristorante messicano con personale davvero molto gentile e cucina tipica a prezzi stracciati. Per due abbondanti piatti "completi" (cioè con incluso un grande bicchiere di succo di frutta) + acqua + birra + ottimo dolce di cioccolato abbiamo speso circa 20 euro. NB: per qualche ragione Google Maps avvisa che il ristorante è chiuso... Non è vero! Due settimane fa era apertissimo e pieno. Accettano carte di credito.

Data della visita: gennaio 2014
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Jalapenos Central hanno visto anche

Alajuela, Provincia di Alajuela

Conosci Jalapenos Central? Condividi la tua esperienza!