“Miglior sashimi assaggiato ad oggi”
Recensione di Shintori

Shintori
Al n.35 in classifica su 17.521 Ristoranti a Shanghai
Cucina: Giapponese
Per: Occasioni speciali, Incontri d'affari, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Ex Concessione francese
Recensito 19 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto fatica a trovarlo. L'ingresso forse troppo minimalista non ha neanche un cartello che indichi che dentro si mangia, neanche il nome del posto... niente ... un cammino iluminato e basta... ed in Cina meglio non avventurarsi senza essere sicuri di dove si va....

Dentro locale spettacolare, ambiente industriale fighetto con cucina a vista. Eravamo in 3 abbiamo preso diversi piatti d'assaggio ed il piatto di sashimi, birra fredda e due bottigliette di sake... 70 euro a testa... quindi non proprio economico pero ne valse la pena...

Se proprio volete fare il pieno andate a fare la pipì ... il bagno dei maschi e' proprio un'esperienza da fare

Recensito 12 maggio 2017 da dispositivo mobile

Trovato solo perché ce lo hanno consigliato. Locale molto particolare con cucina a vista... bella la vista dal soppalco che circonda l'ex locale. Menu fisso molto particolare e molto buono... senza il solito sushi. Ottimo il dolce. Un po caro per quello che abbiamo mangiato. La location fa la differenza!

Recensito 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Vale la pena se siete amanti del sushi, altrimenti è un locale come molti altri, pergiunta parecchio caro

Recensito 19 marzo 2017 da dispositivo mobile

Non pensi mai trovare un locale del genere in un vialetto così anonimo.
Raffinato minimalista ma allo stesso tempo è tutto curato in ogni minimo dettaglio.
Sushi squisito a prezzi ben contenuti per dove si è!
Consigliatissimo

Recensito 11 dicembre 2016

Sushi e sashimi deliziosi, presentati in maniera eccellente, su tappeto di ghiaccio pileé e ghiaccio secco (più scenico più che utile)! un menù ricco ma senza esagerare, il giusto per garantire una freschezza e qualità adeguata alle aspettative e ai costi. Location bellissima con cucina a vista a "centro" sala, anche se io vi consiglio il soppalco, molto più intimo. Unica nota dolente, il cameriere, era nuovo, per questo motivo, suppongo, ha fatto bruciare il riso (che sarebbe dovuto essere caramellato) che viene saltato al tavolo in una ciotola di pietra. Tuttavia "sbagliando si impara"!

Gli utenti che hanno visto Shintori hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci Shintori? Condividi la tua esperienza!