Recensito il 7 novembre 2017

In posizione veramente strategica questo hotel offre delle camere che in realtà sono dei mini appartamenti. Cucinetta con varie stoviglie, bollitore, microonde, frigorifero e induzione. Camera spaziosa e salottino con divano e poltrona. Un po' sacrificato il bagno, senza finestra e senza una presa di corrente (almeno nella mia camera).
Dotato anche di lavanderia a gettoni (35 rmb) e di asciugatrice a gettoni (35 rmb) aperto 24 ore. Molto curata la pulizia e chi frequenta la Cina sa che non è cosa da poco. Eccezionale la colazione sia continentale (semi mediterranea) che cinese. Tutto da provare. Parlano inglese ed il prezzo è molto buono.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017

Abbiamo trascorso 3 notti al Green Court ed è stato un soggiorno tutto sommato positivo. La nostra camera era all'8° piano con una bella vista sulla città: letto grande ed estremamente comodo. La camera era poi in realtà dotata anche di angolo cottura. Abbiamo apprezzato il quotidiano rifornimento di due bottigliette di acqua in camera. Lo staff è sempre stato gentile e parla anche un discreto inglese. La posizione è molto buona poiché vicinissima a People's Square ma non proprio sulla piazza (bisogna girare l'angolo) e quindi resta più silenziosa. Rapporto qualità prezzo buono. Fermata metro sempre vicinissima, in People's Square anche se è una delle più affollate della città. Segnalo due aspetti negativi: offrire la colazione ad una persona sola in una camera doppia occupata da due persone mi pare cosa inconcepibile e che ho visto solo in Cina, in tanti anni di viaggi. Colazione che peraltro noi abbiamo provato ed è anche varia e ben fornita ma far pagare all'altra persona 70 Yuan ossia circa 10€ ci è parso un maldestro tentativo di ulteriore guadagno. Altra nota dolente, forse questa meno dipendente dalla volontà dell'hotel essendo una costante in tutta la Cina, è il Wi-Fi: a tratti ben funzionante, a tratti assente (specie dopo le 22), a tratti lento da far passare la voglia.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2017

Siamo stati in questo hotel per 3 giorni, la stanza era carina, il bagno funzionale, la cassetta di sicurezza utile, il personale gentile e la colazione variegata. Ne ho avuto una buona impressione e il mio soggiorno ne ha giovato.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 15 settembre 2016

E' una stanza con una cucina nel corridoio d'entrata, perfetta se si prende del cibi take away. La camera è pulita e luminosa.
La posizione è ottima. La metro rossa è vicinissima e arriva direttamente in aeroporto.
Si arriva al bung a piedi. Se dovessi tornare a Shanghai sceglierei nuovamente questo posto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo luogo per soggiornare in alternativa ad un albergo ma con gli stessi servizi. Sono appartamenti molto spaziosi, tutto pulitissimo, angolo cucina comodo soprattutto per il frigo. Ottima posizione vicino al centro. Assolutamente consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia