Recensito il 3 settembre 2017

Abbiamo trascorso 3 notti al Green Court ed è stato un soggiorno tutto sommato positivo. La nostra camera era all'8° piano con una bella vista sulla città: letto grande ed estremamente comodo. La camera era poi in realtà dotata anche di angolo cottura. Abbiamo apprezzato il quotidiano rifornimento di due bottigliette di acqua in camera. Lo staff è sempre stato gentile e parla anche un discreto inglese. La posizione è molto buona poiché vicinissima a People's Square ma non proprio sulla piazza (bisogna girare l'angolo) e quindi resta più silenziosa. Rapporto qualità prezzo buono. Fermata metro sempre vicinissima, in People's Square anche se è una delle più affollate della città. Segnalo due aspetti negativi: offrire la colazione ad una persona sola in una camera doppia occupata da due persone mi pare cosa inconcepibile e che ho visto solo in Cina, in tanti anni di viaggi. Colazione che peraltro noi abbiamo provato ed è anche varia e ben fornita ma far pagare all'altra persona 70 Yuan ossia circa 10€ ci è parso un maldestro tentativo di ulteriore guadagno. Altra nota dolente, forse questa meno dipendente dalla volontà dell'hotel essendo una costante in tutta la Cina, è il Wi-Fi: a tratti ben funzionante, a tratti assente (specie dopo le 22), a tratti lento da far passare la voglia.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 marzo 2017

Siamo stati in questo hotel per 3 giorni, la stanza era carina, il bagno funzionale, la cassetta di sicurezza utile, il personale gentile e la colazione variegata. Ne ho avuto una buona impressione e il mio soggiorno ne ha giovato.

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 15 settembre 2016

E' una stanza con una cucina nel corridoio d'entrata, perfetta se si prende del cibi take away. La camera è pulita e luminosa.
La posizione è ottima. La metro rossa è vicinissima e arriva direttamente in aeroporto.
Si arriva al bung a piedi. Se dovessi tornare a Shanghai sceglierei nuovamente questo posto.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo luogo per soggiornare in alternativa ad un albergo ma con gli stessi servizi. Sono appartamenti molto spaziosi, tutto pulitissimo, angolo cucina comodo soprattutto per il frigo. Ottima posizione vicino al centro. Assolutamente consigliato.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 giugno 2016

Camera molto ampia (tripla con due stanze, bagno e corridoio, angolo cottura, frigo, forno microonde).
Posizione comoda per raggiungere Nanjing Road e People's square.
Colazione senza infamia e senza lode.
Personale alla reception parla un buon inglese.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia