Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (3.171)
Filtra recensioni
3.171 risultati
Valutazione
1.705
1.059
268
86
53
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.705
1.059
268
86
53
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 3.171 recensioni
Recensito il 4 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo hotel al centro di Shanghai. Posizione meravigliosa, direttamente sulla linea 2 della metro. Stazione people square... Da li si va dovunque in pochi minuti. Vista su nanjing road e sul bund fantastica. Le camere sono grandi e pulite ma non enormi. La posizione in città porta un po' di rumore soprattutto di giorno... Evitare le camere con vista bund se il rumore è un problema.
Colazione ok, non grandiosa come altri hotel a shanghai.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Marco_VI
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BenjaminZ300, General Manager alle Le Royal Meridien Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 novembre 2018
Google Traduttore

Dear Marco_VI,


We cannot thank you enough for taking the time to let us know just how much you enjoyed your time with us. Our team works very hard each day to ensure that we exceed the expectations of each of our guests. We will most definitely pass on your comments to them as they will be happy to hear from you. We look forward to your quick return to Shanghai!


Have a wonderful day,
Benjamin Zahn
General Manager
Le Royal Méridien Shanghai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 settembre 2018

Camera pulita, ampia e senza problemi con gli impianti.
L'hotel è in posizione ottima, soprattutto per il turismo, con la stazione della metro di People's Square a pochi passi.
Ricca scelta di ristoranti di diversa imnpostazione e ricca scelta per il buffet della colazione.

Consiglio sulle camere: camera con vista sul Bund ed i suoi grattacieli
Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, PaoloC552
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
BenjaminZ300, General Manager alle Le Royal Meridien Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 settembre 2018
Google Traduttore

Dear Paolo C,

Welcome to Le Royal Meridien Shanghai,thank you for taking the time to sharing your feedback with us,your opinion is very important for us,we hope we could provide satisfied stay experience to our guest each time,appreciate for your recognition for our facilities,our location and our restaurants.we will continue to provide quality experience to our guest,looking forward to see you soon


Have a wonderful day!


Benjamin Zahn
General Manager
Le Royal Meridien Shanghai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

per posizione e per servizio e qualità merit ancora il soggiorno ma attenzione adesso la clientela non è più esclusivamente internazionale ma anche cinese

ho notato un certo decadimento nel servizio dettato probabilmente da tagli , a discapito del l'eccellenza a cui ero abituato qui

stanno cominciando a ristrutturare ma vale sempre una visita
prenotare camere club per avere un servizio impeccabile

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Vittorio-Viaggiatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeRoyal M, General Manager alle Le Royal Meridien Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Welcome to Le Royal Meridien Shanghai, Thanks for your recognition for our location and service. We cannot express just how much we enjoy receiving comments like yours from our loyal guests. Our team works so hard each day to make sure we exceed the expectations of each of our guests, and positive feedback makes it all worthwhile.We hope to have the opportunity to welcome you back in the near future!

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 14 aprile 2018

La posizione dell'hotel é strepitosa, in pieno centro, metro People square a 100 metri, é uno dei grattacieli + iconici della città.
Dalla mia camera la vista era in direzione people square e hotel radisson blue.
Punti di forza, letto King comodissimo, camera al 37 piano con vista meravigliosa, molto silenziosa e ottimo servizio in camera, colazione acquistata con una promozione a 160 RMB, tutte le pietanze sia dolci che salate preparate al momento molto buone ed all'altezza di un 5 stelle, prezzo della camera assolutamente congruo al livello dell'hotel
Punti deboli, check in un po' lento, anche per membri SPG, camera con poche prese elettriche e mobilio del bagno un po' vecchio.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, 75Fausto
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
LeRoyal M, General Manager alle Le Royal Meridien Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 aprile 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

Welcome to Le Royal Meridien Shanghai, thanks for your recognition for our location, we will continue to bring stay surprises for our guest, looking forward to see you again and wish you all the best

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 gennaio 2018

Non sappiamo davvero da dove cominciare per raccontare la meravigliosa esperienza che abbiamo vissuto al Le Royal Meridien di Shanghai! Possiamo partire dalla location: la posizione è perfetta, strategica, centralissima, a due passi dalla metro, da ristoranti locali e negozi, in quanto si affaccia direttamente sulla strada pedonale Nanjing road che brulica di gente a qualsiasi ora del giorno e della sera. All'ingresso sono sempre disponibili i taxi e un addetto dell'hotel è sempre a disposizione per aiutare a dare le indicazioni ai tassisti (che non parlano inglese). La struttura è molto grande ma organizzatissima, ci sono vari ristoranti (quello italiano è fantastico), un bellissimo bar al 64° piano, una piscina, una palestra, il bancomat, numerosi ed efficienti ascensori per raggiungere le stanze e i vari servizi. Passiamo ora alla stanza: meravigliosa suite di 50 mq con vetrate cielo terra che abbracciavano la vista scintillante di Shanghai...al 55 ° piano dell'hotel! Senza parole! Peraltro ciò è frutto di un significativo upgrade rispetto alla nostra prenotazione originaria, che ci è stato gentilmente offerto dall'efficientissimo e disponibilissimo General manager sig. Zahn che avevamo contattato via mail prima della partenza, per segnalare che avremmo festeggiato i nostri compleanni durante il soggiorno. Fatto che non è passato inosservato in quanto siamo stati letteralmente ricoperti di attenzioni continue e graditi omaggi (dolci, torte, bottiglia di vino) dal premurosissimo staff. Staff che merita una menzione particolare: receptionist gentilissime ed efficienti, cameriere altrettanto gentili e attente, con un servizio che si ripeteva due volte al giorno, con fiori in camera, fornitura continua di bottiglie di acqua, caffè, te, set da bagno ecc. Purtroppo nei primi giorni del nostro viaggio mia moglie non è stata bene, ma siamo stati coperti anche in questo caso di attenzioni continue, addirittura un biglietto scritto a mano in cui si auguravano una pronta guarigione, insieme a una tisana calda. Ci ha colpito molto come una struttura così grande (centinaia di stanze) abbia saputo offrirci un trattamento personalizzato e davvero familiare, noi viaggiamo molto e tendiamo a preferire alberghi di 4 o 5 stelle ma mai eravamo stati così soddisfatti della scelta, da tutti i punti di vista. Il merito principale va sicuramente alle capacità del General manager e dell'hotel manager, e di tutto lo staff che ha veramente superato di gran lunga tutte le nostre aspettative!
La stanza, dicevamo, è meravigliosa e con una vista mozzafiato. E' un piccolo appartamento, con una zona "soggiorno" e una zona letto, con doppia scrivania, grandissimo bagno con enorme cabina doccia, vasca separata, tutto in marmo. E tantissime comodità. L'atmosfera è estremamente luminosa, caratterizzata da colori caldi chiari e dettagli in oro e nero. Comodissime le numerose prese elettriche a disposizione (molte già con attacco europeo), e la possibilità di comandare tutte le luci dal letto.
In conclusione, è stata un'esperienza davvero straordinaria, non possiamo che consigliare a tutti questo hotel e ringraziare ancora il General Manager e tutto lo staff della struttura per aver reso questi giorni indimenticabili! Consigliatissimo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, alberaf
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Benjamin Z, General Manager alle Le Royal Meridien Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 gennaio 2018
Google Traduttore

Dear Valued Guest,

We cannot express just how much we enjoy receiving comments like yours from our loyal guests. Our team works so hard each day to make sure we exceed the expectations of each of our guests, and positive feedback makes it all worthwhile. Thank you for taking the time to let us know just how much you enjoyed your stay, and we look forward to celebrating your next milestone with you in Shanghai!

Until then,
Benjamin Zahn
General Manager
Le Royal Méridien Shanghai

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni