“Fantastico”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Informazioni utili: Attività per ragazzi, Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore
Recensito 17 dicembre 2016

Ottimo acquario con miriadi di pesci da vedere ambientati in modo splendido.....favolosa la stanza con le meduse colorate....da non perdere

Recensito 21 novembre 2016 da dispositivo mobile

Visita decisa sul momento, in quanto minacciava pioggia e la nebbia impediva la vista dall'Oriental Pearl. Paghiamo il biglietto, non molto economico di 160 yuan a testa e ridotto per gli ultra 65enni ed entriamo. Nulla di speciale, vasche piccole per alcune tipologie di pesci e soprattutto per le tartarughe giganti. Direi vecchiotto, tenuto non troppo bene. Parecchie tipologie di habitat e pesci, ma coralli finti. Abbiamo visto portare via da due addetti in buste di plastica della spesa un limulo e un altro pesce, forse non stavano bene... ma non mi pare il modo, senza un minimo di professionalità! Povere bestiole...Il famoso tunnel di 155 mt che lo classica come il più lungo del mondo non è poi così eccezionale, troppo sovraffollamento di grossi pesci. Molto più bello e ben tenuto l'acquario di Genova...solo per citarne uno! Visita da fare proprio solo se il tempo è disastroso e non avete alternative. Non ci tornerei.

Recensito 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Vecchia struttura.
Ormai sono molti anni che non si rinnova, le esposizioni sono le stesse ormai da diversi anni.
Da visitare in caso di brutto tempo.

Recensito 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Me l'avevano presentato come l'acquario più grande in Asia, ma sono rimasta un pó delusa. La parte più carina è la galleria degli squali e le mante, per il resto l'ho trovato un acquario mediocre per Shanghai. Comunque per un passare un pomeriggio in famiglia con i bambini è perfetto.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 aprile 2016 da dispositivo mobile

L'abbiamo visitato in compagnia di una biologa marina che ci ha spiegato buona parte dei pesci. C'è una ricca sezione di pesci di acqua dolce che non ti aspetteresti e poi tanti specie marine. Bellissime le meduse e decisamente buffi i pinguini. Vale una visita dopo essere stati sulla Pearl.

Gli utenti che hanno visto Shanghai Ocean Aquarium hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci Shanghai Ocean Aquarium? Condividi la tua esperienza!