“Veri sapori mediterranei ”
Recensione di Garlic

Garlic
Al n.57 in classifica su 17.530 Ristoranti a Shanghai
Cucina: Turca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Ex Concessione francese
Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che bella sorpresa! Un ristorante dove sono attenti a tutti i dettagli.
Bella la sala, attento il servizio, ottimo il cibo.
Ottime le pizze farcite e la grigliata mista.
Validissimo anche l'agnello.
La carne e pesce di importazione.
Buona selezione di vini turchi.
Costo: intorno ai 40€ a persona.
Per Shanghai è un prezzo davvero onesto per la qualità delle pietanze e del servizio.
Ci tornerò senza dubbio!

Recensito 20 marzo 2017 da dispositivo mobile

Per chi ama la carne questo è il posto giusto. Noi abbiamo diviso un paio di antipasti fra amici e poi degustato due piatti a base di carne, polpette piccantine buonissime e poi una costina cotta divinamente che si scioglieva in bocca. Vino turco buonissimo!!! Rapporto qualità prezzo corretto

Recensito 23 aprile 2016 da dispositivo mobile

Qualsiasi piatto sceglietete dal menu sarete incredibilmente soddisfatti, in particolare la carne è buonissima! Bello il locale, conviene prenotare!

Recensito 17 gennaio 2016

cena tra amici, bella atmosfera, ambiente elegante e senza inutili eccessi.
Il servizio è stato attento e preciso, senza essere invadente.
ho apprezzato in particolar modo il piatto di assaggi di carne e il baklava alla fine era assolutamente perfetto.
Ci tornerò sicuramente.
Consigliatissimo

Recensito 30 aprile 2015

Una sera a cena in 4 abbiamo ordinato un po' di tutto, ovviamente da suddividere. Antipasti, verdure e, piatto forte, grigliata mista con agnello, pollo, polpette. Cucina turca di buon livello, locale raffinato e pulito, servizio adeguato anche se un po lento. Prezzi un filino sopra la norma ma ne vale assolutamente la pena. Conviene bere birra. Meglio prenotare

Gli utenti che hanno visto Garlic hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci Garlic? Condividi la tua esperienza!