Recensito il 23 novembre 2015 da dispositivo mobile

Albergo moderno, camere grandi ed eccellente livello di pulizia e servizio per gli ospiti. Nota di merito al ristorante guidato dall'executive chef Fabio che non ha stravolto la cucina italiana ma l'ha applicata con semplicità e gusto con materiali ed ingredienti di prima qualità. Una persona squisita che nel suo peregrinare nel continente asiatico non ha smesso di portarsi dietro quella creatività , talento, fantasia ed accoglienza che ci contraddistingue. Non smettere di rappresentarci nel mondo !!!
Ad maiora

Data del soggiorno: novembre 2015
Recensito il 23 giugno 2015 da dispositivo mobile

Un hotel davvero bellissimo! 5 stelle meritate, per la qualità delle stanze, dei servizi, della pulizia e cortesia del personale!
Non ho trovato grandi pecche, certo per quanto riguarda il cibo noi italiani in Asia non possiamo pretendere chissà cosa, ma si trova di tutto e il gusto non è niente male.
Le camere sono molto spaziose e pulitissime, si dorme molto bene in quanto l'isolamento acustico è fatto a dovere!
Questo hotel in particolare non si trova in centro ma nonostante questo nelle immediate vicinanze ci sono bar, pub e ristoranti!
Se si viene qui, vale la pena venire in questo hotel!

Data del soggiorno: giugno 2015
Recensito il 31 maggio 2015 da dispositivo mobile

Un hotel dove non manca nulla, camere perfette, pulite e per chi deve passare qui la domenica c'è piscina, bagno turco, sauna, palestra molto attrezzata. Cibo ottimo, colazione pranzo e cena. Il prezzo è conseguente all'eccellenza. Faticano con l'inglese...

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 18 maggio 2015

Spendere 220 dollari+le tasse per una notte non e poco, ma struttura, camera e colazione li possono anche meritare. Dal punto di vista architettonico è un pò superato, ma chi se ne frega. Camera grandissima, colazione completa ( 20 dollari il costo ). Unica pecca è a metà strada tra l' aeroporto ed il centro citta'. Forse a ben guardare dal punto di vista logistico non va bene ne da una parte e ne dall' altra. Ognuno si regoli di conseguenza. Servono 30 minuti, nel migliore dei casi, per spostarsi. Taxi non economicissimi. Il mio taxista si è tenuto il resto come mancia con una bella risata da parte sua.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 5 novembre 2014

E' il posto migliore se si va a Shanghai per lavoro e si risiede a Pudong (lontano dal centro della citta'). Le camere sono belle, lussuose e grandi, con doccia a vista sulla camera e letti confortevoli. I piani alti offrono una vista spettacolare sulla fitta'.
Ottima la palestra e la piscina, eccezionale la SPA.
Da suggerire.

Consiglio sulle camere: Piani alti