Recensioni (2.846)
2.846 risultati
2.159
2.159
Recensito il 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato sei notti per una trasferta di lavoro, sebbene lo stabilimento fosse a più di un'ora di auto il mio cliente utilizza sempre questo hotel probabilmente per il buon rapporto qualità/prezzo. La colazione offre un po' di tutto, le camere spaziose ed assieme a tutta la struttura arredate bene. A disposizione c'è SPA con sauna bagno turco e jacuzzi oltre ad una palestra.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con ASUS 6 Stub App Smartphone
Recensito il 7 giugno 2017

Ottimo Hotel a Shanghai, molto comodo per viaggi di lavoro, con tutte le necessarie dotazioni in camera, wi-fi gratuito e abbastanza veloce, camere confortevoli. La posizione è vicina a molti uffici e alcuni centri commerciali. Bar ampio e con annesso ristorante.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 25 marzo 2017 da dispositivo mobile

Comoda la posizione sulla linea 2, vicino a tutto ciò che può servire. Buona soluzione business. Bar con possibilità di snack, prezzi leggermente elevati. Ottima la cena a buffet nel ristorante per soli 100 RMB. Colazione ottima e ricca. Camera non proprio da 5 stelle.

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito il 1 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per qualche giorno in questo hotel durante il nostro tour in Cina.Hotel molto elegante e camere molto spaziose e pulite.Ottima la colazione continentale con prodotti buoni e freschi.Anche il personale disponibile e gentile e sopratutto parlano in inglese.Anche se non centrale per noi non è stato un problema perché avevano un minivan con guida locale a disposizione.A proposito di questo ,la cosa che mi ha colpito di più di questo hotel è il fatto che ogni volta che uscivamo o che rientravano il portiere arrivava di corsa per farmi salire o scendere dal pulmino e queste cose fanno la differenza!

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 24 luglio 2016 da dispositivo mobile

Hotel eccellente in posizione tranquilla e comoda e con tutti gli standard dei 5 stelle internazionali. Camere spaziose e confortevoli sempre molto pulite, buffet della colazione ricco e personale molto cordiale e disponibile. Molto carino anche il bar pentalounge accanto all'hotel, stile informale e giovane, l'ideale per uno snack veloce o un drink dopo una giornata di lavoro (si può anche far caricare il conto sulla camera). Non ho provato il centro fitness e la piscina quindi non posso dare giudizi.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari