“Buon hotel in ottima posizione!!”
Recensione di Sofitel Shanghai Hyland

Sofitel Shanghai Hyland
Classificato al n.60 di 5.112 hotel a Shanghai
Recensito 11 dicembre 2016 tramite dispositivo mobile

Posizione centralissima, stanze confortevoli e servizio ok, prezzo adeguato, dal prezzo proposto sono esclusi servizio e tasse....
Sconsigliati i massaggi nella spa, livello bassissimo con prezzo altissimo x essere in Cina

Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2016

Caro Angelo O,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Sofitel Shanghai Hyland.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Recensioni (1.298)
Ci sono recensioni più recenti su Sofitel Shanghai Hyland
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 5 dicembre 2016

L'hotel dispone di buone camere silenziose di dimensioni generose e ben servite.
La colazione è di tipo internazionale e ben assortita con la possibilità di farla al 30° piano (solo a chi soggiorna nel club) in tranquillità.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com

Caro enricopM6371YP,

Recensito 24 novembre 2016

Hotel molto curato dalla lobby alle camere. Ben posizionato strategicamente. Buono il ristorante. Personale della reception e concierge non sempre all'altezza del livello dell'hotel, mediamente inferiore al solito. invece molto meglio il room service e assistenza ai piani.

• Ha soggiornato a: Novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2016

Caro M7718MRsimonab,

Recensito 7 ottobre 2016

Avendo scelto una camera superior club avevamo accesso gratuito al piano Executive Lounge il quale offriva dalle 18.00 alle 20.00 bevande gratuite(alcoliche e non) e vari canapè(loro li chiamavano così).Esperienza eccezionale, altro che canapè. In 6 notti soggiornate non abbiamo mai speso un euro per la cena.Cibo di qualità a montagne e buona lista vini. La posizione da non sottovalutare, nel centro della Nanjing road. Tutto perfetto anche per la colazione a buffet, da non credere cosa servivano, c'era persino una forma di Parmigiano dalla quale potevi servirti da solo....sono aumentato 3 kg.in 6 giorni!!!

Consiglio sulle camere: suggerisco le camere superior per accedere al piano executive lounge
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2016

Caro MaXEduard,

Guest Expeience Manager

Recensito 23 agosto 2016

Ottimo hotel, raffinato, personale affabile e che parla inglese, camere pulite spaziose pulite e di buon gusto, molto frequentato da occidentali.
Ottimo rapporto qualità / prezzo, 70 euro a notte per una junior suite con vista panoramica. ottima posizione nel centro di east naijng road

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2016

Caro Mauro A,

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 19 agosto 2016

Un hotel internazionale a questo prezzo su Nanjing Road East è introvabile. La posizione è assolutamente il suo punto di forza. A due passi dalla metropolitana linea 2 e 10 che vi portano in tutti i luoghi di maggiore interesse e agli aeroporti. A 10 minuti di cammino dal Bund (sempre affollatissimo con una marea umana di persone..davvero non mi aspettavo una cosa del genere). Abbiamo soggiornato 3 notti in camera club (le stanza cominciano a manifestare qualche segno del tempo ma tutto sommato sono ancora molto accoglienti e confortevoli) che da accesso alla Lounge dove ogni sera c'è un piccolo happy hour ed è possbile fare colazione. Colazione ricchissima di cibi occidentali con cestino al tavolo di croissant e baguette. Ci hanno prenotato alcuni ristoranti, l'inglese è parlato molto bene. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Caro Fantasmino_L,

Recensito 4 maggio 2016

Posizione centralissima, dove si trovano molti bei negozi. A meno di 10 minuti dal Bund, il lungofiume da dove si ammira la parte nuova, quella dei grattacieli e della famosa torre.
Quasi tutto il personale della reception parla inglese, cosa rara in Cina. Le stanze sono pulitissime e dotate di ogni comfort. Molto efficienti anche i ragazzi addetti alla gestione dei bagagli e che procurano taxi a richiesta. Anche loro parlano quasi tutti l'inglese. Un Hotel da consigliare. Dai piani alti si gode un'ottima vista, soprattutto dopo il tramonto.

Consiglio sulle camere: consiglio i piani alti per l'ottima vista
  • Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2016

Caro Enzo M,

h1603-qc@sofitel.com

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Shanghai
Central Hotel Shanghai
Radisson Blu Hotel Shanghai New World
The Yangtze Boutique Shanghai
The Yangtze Boutique Shanghai
N. 54 di 5.112 a Shanghai

Conosci Sofitel Shanghai Hyland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sofitel Shanghai Hyland

Indirizzo: No.505 Nanjing East Road, Huangpu District, Shanghai 20001, Cina
Regione: Cina > Regione di Shanghai > Shanghai > Piazza del popolo
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 38 hotel con spa a Shanghai
N. 38 hotel per famiglie a Shanghai
N. 41 hotel romantici a Shanghai
N. 55 hotel per viaggi d'affari a Shanghai
N. 60 hotel di lusso a Shanghai
N. 73 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Shanghai
Fascia prezzo: 103 € - 193 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Sofitel Shanghai Hyland 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, Agoda, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sofitel Shanghai Hyland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sofitel Shanghai Hyland Hotel Shanghai
Accor Shanghai Hyland