143 USD
112 USD
92 USD
  • Ristorante
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

151 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 187 USD a notte.

123 USD
116 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

217 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 242 USD a notte.

186 USD
125 USD
118 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

322 USD
289 USD
70 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Recensioni (1.533)
1.533 risultati
Recensito 5 dicembre 2016

L'hotel dispone di buone camere silenziose di dimensioni generose e ben servite.
La colazione è di tipo internazionale e ben assortita con la possibilità di farla al 30° piano (solo a chi soggiorna nel club) in tranquillità.

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 dicembre 2016

Caro enricopM6371YP,

Desideriamo ringraziarla per gli apprezzamenti espressi a seguito del suo soggiorno presso Sofitel Shanghai Hyland.

E’ con grande piacere che riceviamo i suoi complimenti. Non mancheremo di condividere i suoi commenti con tutta la nostra equipe. La sua soddisfazione è la migliore ricompensa per il nostro personale che lavora giorno dopo giorno per offrire un servizio impeccabile.

Recensito 24 novembre 2016

Hotel molto curato dalla lobby alle camere. Ben posizionato strategicamente. Buono il ristorante. Personale della reception e concierge non sempre all'altezza del livello dell'hotel, mediamente inferiore al solito. invece molto meglio il room service e assistenza ai piani.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con Accorhotels.com
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 novembre 2016

Caro M7718MRsimonab,

Recensito 7 ottobre 2016

Avendo scelto una camera superior club avevamo accesso gratuito al piano Executive Lounge il quale offriva dalle 18.00 alle 20.00 bevande gratuite(alcoliche e non) e vari canapè(loro li chiamavano così).Esperienza eccezionale, altro che canapè. In 6 notti soggiornate non abbiamo mai speso un euro per la cena.Cibo di qualità a montagne e buona lista vini. La posizione da non sottovalutare, nel centro della Nanjing road. Tutto perfetto anche per la colazione a buffet, da non credere cosa servivano, c'era persino una forma di Parmigiano dalla quale potevi servirti da solo....sono aumentato 3 kg.in 6 giorni!!!

Consiglio sulle camere: suggerisco le camere superior per accedere al piano executive lounge
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2016

Caro MaXEduard,

Guest Expeience Manager

Recensito 23 agosto 2016

Ottimo hotel, raffinato, personale affabile e che parla inglese, camere pulite spaziose pulite e di buon gusto, molto frequentato da occidentali.
Ottimo rapporto qualità / prezzo, 70 euro a notte per una junior suite con vista panoramica. ottima posizione nel centro di east naijng road

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2016

Caro Mauro A,

In attesa di accoglierla nuovamente, Signora/ Signor le porgiamo cordiali saluti.

Recensito 19 agosto 2016

Un hotel internazionale a questo prezzo su Nanjing Road East è introvabile. La posizione è assolutamente il suo punto di forza. A due passi dalla metropolitana linea 2 e 10 che vi portano in tutti i luoghi di maggiore interesse e agli aeroporti. A 10 minuti di cammino dal Bund (sempre affollatissimo con una marea umana di persone..davvero non mi aspettavo una cosa del genere). Abbiamo soggiornato 3 notti in camera club (le stanza cominciano a manifestare qualche segno del tempo ma tutto sommato sono ancora molto accoglienti e confortevoli) che da accesso alla Lounge dove ogni sera c'è un piccolo happy hour ed è possbile fare colazione. Colazione ricchissima di cibi occidentali con cestino al tavolo di croissant e baguette. Ci hanno prenotato alcuni ristoranti, l'inglese è parlato molto bene. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
SofitelSHHyland, Guest Experience Manager alle Sofitel Shanghai Hyland, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Caro Fantasmino_L,