“Molto carino”
Recensione di Nene

Nene
Prenota con Chope
Nene non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.285 in classifica su 17.533 Ristoranti a Shanghai
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Ex Concessione francese
Recensito 11 novembre 2014 da dispositivo mobile

Avevo sentito parlare di questo ristorante e finalmente sono andata insieme ad amiche francesi che sembravano molto entusiaste del posto! Sono rimasta molto contenta, molto carino, arredato bene e con personale molto gentile e professionale! Il proprietario mio gentile ed il cibo molto buono! I ravioli molto buoni ed anche la pizza aveva un bellissimo aspetto, e' piaciuta molto a mia figlia! Lo consiglio vivamente!

Recensito 7 giugno 2014

Chi apprezza la cucina di questo locale non ha mai mangiato bene italiano. Usano troppa panna, cosa che fa chi di solito deve coprire i sapori. La pizza non è degna di questo nome. Costa troppo per quello che vi danno. A Shanghai c'è sicuramente di meglio. Ci sono andato due volte, sempre peggio. Da evitare.

• Atmosfera
NeneShanghai, Owner alle Nene, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 giugno 2014

Ciao Nello, sono lo chef e propietario di Nene. Volevo ringraziarti per il tuo gentile commento...Volevo anche dirti che di italiano, oltre il nome dei piatti, ci sono anche io. Divertititi!!

Recensito 29 novembre 2013 da dispositivo mobile

Ristorante eccezionale, cibo eccellente. Il prezzo un po alto. Si possono trovare ristoranti buoni a Shanghai a prezzi più bassi ma non sono minimamente paragonabili alla qualità di nene

Recensito 21 ottobre 2013

Ciao,sono stato 2 volte in questo piccolo ristorante,ho mangiato tutte e due le volte in modo egregio,dall'antipasto al caffè.
Es.antipasto,primo o secondo,bottiglia in 3,caffè,tra i 60/90€...
Ottima qualità,prezzo elevatissimo...
Lo consiglio per un Evento eccezionale!!

Recensito 9 ottobre 2013

leggendo le recensioni positive su questo ristorante italiano....non potevo non andarci con i miei amici! onestamente ne siamo rimasti delusi!!
il menù è nella media, i prezzi altissimi, considerato che in ristoranti di più alta fascia si paga qualcosina in più però hai degli scenari differenti!
ci sono stata per ben 3 volte, il ristorante era quasi sempre vuoto...un pò triste !! ed il proprietario poco accogliente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Nene hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci Nene? Condividi la tua esperienza!