“ottma qualita'?prezzo”
Recensione di Bella Napoli (Changle)

Bella Napoli (Changle)
Al n.84 in classifica su 17.331 Ristoranti a Shanghai
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ex Concessione francese
Recensito 12 giugno 2017

Ottima qualita'/prezzo. Con 100 rmb si puo' mangiare una pizza di ottima qualita'. ambiente carino e servizio veloce. Ci tornero'.

Recensito 29 maggio 2017 da dispositivo mobile

pubblico recensione dopo l ultimo pranzo , ma conosco il locale da anni .
menu' buono , come la qualità' e i prezzi .
servizio scarso e poco attento ai dettagli .
il locale ha un bellissimo giardino esterno in una zona tranquilla , ma se lo rinchiudono in una bacheca di vetro con aria condizionata perde tutto il suo fascino .
ma ritornare ma il locale vive di rendita oramai e a shanghai ci sono posti oramai migliori con meno nome .

Recensito 25 febbraio 2017

Pranzo in ristorante italiano, affollatissimo ( prenota !!) con bella atmosfera, ottimo servizio, veloce preciso e cordialissimo. Piatti buoni ma l'italianità della cucina è molto rivisitata: pizza con buona pasta ma la guarnitura è decisamente orientalizzata, con troppo aglio e spezie. Pasta cotta bene, sughi molto orientaleggianti. Affettati molto buoni, freschi e di buona scelta. Punto decisamente a favore : la grande attenzione ai bambini, di qualunque età. Sicuramente adatto a eventi di famiglia. Impressione generale molto positiva

Recensito 23 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Siamo usciti felici da questo ristorante. Dopo giorni e giorni di cibo cinese abbiamo potuto gustare una vera pizza. Menù fedele alla tradizione italiana senza stravolgimenti. Il proprietario è di Salerno. Braviii!!!!

Recensito 12 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo angolo di Napoli a Shanghai e lo consiglio per la qualità della pizza e le materie prime originali . Se vi viene nostalgia...

Gli utenti che hanno visto Bella Napoli (Changle) hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci Bella Napoli (Changle)? Condividi la tua esperienza!