“Bella esperienza ”
Recensione di Xibo

Xibo
Prenota con Chope
Xibo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.35 in classifica su 17.555 Ristoranti a Shanghai
Cucina: Xinjiang
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ex Concessione francese
Recensito 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho provato questo ristorante nella ex Concessione Francese. Al 3 piano di un fabbricato, ha una sala, una veranda è una terrazza. Io ho cenato in terrazza, non c'è molta luce ma si vedono spuntare i grattacieli illuminati intorno. Servizio veloce, ottimo cibo, porzioni abbondanti. Conto più che ragionevole - circa 25€ pp. l'unica cosa che non mi aspettavo è che il locale è pieno di laowai, occidentali; uscendo ho notato che nel quartiere ci sono un po' di locali con intrattenitrici, molti bar. È comunque piacevole fare due passi dopo cena fino alla linea 2 o 7 le più vicine.

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Se venite qui vi consiglio gli spiedini grigliati, potete scegliere tra agnello, pollo, manzo, io ne ho presi 2 di ogni tipo ed erano molto buoni, molto buoni anche i ravioli di zucca al vapore. per concludere buona anche la birra alla spina (Per gli standard cinesi)

Recensito 16 dicembre 2016

bel locale a Shanghai dove si possono degustare specialità tipiche della regione dello Xinjiang, assolutamente da provare l'agnello! L'ambiente è moderno, il servizio buono ed i prezzi nella media.

Recensito 11 settembre 2016

Vi consiglio questo locale se vi trovate a Shanghai per provare un diverso tipo di cucina cinese, quella delle regione dello Xinjiang. L'ambiente è curato, il servizio buono e i prezzi ragionevoli! I piatti sono abbondanti e anche ben presentati.

Recensito 10 novembre 2015 da dispositivo mobile

Amo la cucina orientale, lo speziato e il piccante...qui ho trovato tutto questo in un ambiente curato e con personale gentilissimo. Lo consiglio assolutamente e ci tornerò al prossimo viaggio di lavoro!

Gli utenti che hanno visto Xibo hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci Xibo? Condividi la tua esperienza!