“cibo buono prezzi elevati”
Recensione di Maya

Maya
Prenota con Chope
Maya non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.48 in classifica su 17.565 Ristoranti a Shanghai
Cucina: Messicana
Per: Atmosfera, Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: Ex Concessione francese
Recensito 2 novembre 2013

ristorante ben frequentato, si trova nella french concession ma si trava al 1 piano all'interno di un compound :(
prezzi abbastanza alti

Recensito 5 marzo 2013

Abbiamo mangiato molto bene. Ottima varietà di cibo.
Cocktail preparati con cura e ottimi.
I prezzi in media con gli altri ristoranti di pari livello a Shanghai, quindi abbastanza caro, non economico di certo.
La location e' carina.
Lo consiglio, e consiglio anche di prenotare.

Recensito 23 dicembre 2012 da dispositivo mobile

UBICAZIONE : qui non ci capitate, lo dovete cercare; e' in mezzo a palazzine moderatamente eleganti. Julu Lu e' comunque una via centrale della vecchia Shanghai.
QUALITÀ CIBO: darei un 8/10. Non è un messicano qualunque. I piatti sono studiati. Anche la presentazione e' curata. Le porzioni sono più che adeguate, quasi abbondanti; non è il posto stellato da cui esci con appetito.
AMBIENTE: raffinato , tranquillo, guardate la foto che ho pubblicato per farvi un'idea
SERVIZIO: e' molto buono, ben superiore alla media locale, il personale parla inglese bene, e non dovrete sbracciarvi come cheerleader per ottenere attenzione
PREZZO: se pensate di spendere qualche RMB per una birra e due fajitas vi sbagliate di grosso. Andate da Yang a mangiare i damplings se è quello lo spirito. Qui se per uno starter, un piatto principale, birra e caffè vi trovate un conto da più di 300/400 RMB per persona, non venite a dirmi che non ve l'avevo detto.

Recensito 7 luglio 2012

Sono spesso a Shanghai e di tanto in tanto torno al Maya. Si mangia sempre bene. Si può scegliere tra cibo classico piccante, mild o normale. La scelta è buona e la qualità del cibo direi ottima. Prezzi in linea con quelli degli altri ristoranti di pari livello della città. Vale la visita. Meglio prenotare.

Recensito 10 maggio 2012

A me è piaciuto molto nel suo complesso: location, ambiente, menu e servizio. Unico difetto la price tag finale, ma comunque in linea con i prezzi di locali simili a Shanghai: 50€ a testa per un antipasto, main course, dessert e birra.

Ambiente arredato con gusto (latino, ma sempre con gusto) e servizio raffinato. Il meù non è vastissimo ma i piatti sono di buona fattura e presentazione gradevolissima. Mi è piaciuto molto l'assortimento di birre (una decina da varie parti del mondo) non usuale.

CI tornerò sicuramente.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Maya hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci Maya? Condividi la tua esperienza!