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1 - 6 di 2.289 recensioni
Recensito il 17 novembre 2018 da dispositivo mobile

Soggiornato per lavoro 4 notti in questo hotel, servizio impeccabile, pulizia top, accessori camera super.
Unico vero difetto il WiFi non funziona quasi mai, non è da hotel di questo genere. Colazione buona con varietà sia locali sia europee, al 37 piano con vista su tutta la città.

Data del soggiorno: novembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, JeanCecca1974
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 novembre 2018

Albergo abbastanza di lusso situato in centro città vicinissimo alla pedonale turistica Nanjing Lu. È dotato di SPA aestra iscina coperta ristorante cinese e buffet internazionale ttima anche la vip lounge riservata ai clienti platinum o cn supplemento.

Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Romano C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 18 settembre 2018

Se viaggi in Cina non puoi fare a meno degli alberghi internazionali , altrimenti ti scosti troppo dal tuo modo di essere. Qui trovi pulizia ( qualche sbavatura ma è pur vero che mia moglie è esasperante ) eleganza disponibilità e grande , veramente grande, prima colazione ,che ti consente di affrontare il viaggio mantenendo i tuoi standard alimentari .IL costo , rapportato ai costi mondiali è risibile ( 100/120 € )

Data del soggiorno: gennaio 2018
Grazie, Carlo P
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 settembre 2018

Sono stato in questo albergo durante un viaggio di lavoro. La struttura è in linea con lo standard elevato degli alberghi di alta fascia a Shanghai. Ottima la posizione sia per restare in zona sia per i collegamenti con i mezzi. Buona la vista dai piani alti. Di ottimo livello il servizio offerto nella lounge executive. Consigliato per lavoro e per viaggi privati.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, PUB64
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Personale molto lento sia al ceck in che al ceck out insomma nel complesso non molto professionale per gli standard di Shanghai, la struttura nel complesso è bella ma le camere sono piccole e a volte non molto pulite il servizio in camera non è dei migliori la struttura si trova in una posizione ottima vicino al Bund ma per il prezzo alto della camera c’è molto di meglio a Shanghai

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Dentistar
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SHAMCManager, Manager alle Shanghai Marriott Hotel City Centre, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018
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Dear Valued Guest Dentistar,

Warm Greeting! Thank you very much for taking time to review your recent stay with us on TripAdvisor.

Please accept my sincere apology for all the service and cleanliness shortfalls. This is certainly not the Marriott experience we aim to provide our guests and I am truly sorry this happened to you. As soon as we have received your comments I have been sitting with my managers and department heads to not only share your experience, but also to look into ways in how we can improve our customer service. We will ensure this is not happening to you or any other guest anymore in future.

Again, thank you for bringing these issues to our attention as only feedback such as yours will help us improve our level of service that exceeds our customer’s expectations.

Your respectfully

Sally Yang
Hotel Manager

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Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
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