Recensioni (1.114)
1.114 risultati
Recensito il 7 agosto 2018

Questo è veramente un ottimo hotel a Shanghai. Ha camere molto belle e spaziose e servizio eccellente, quasi tutto il personale nella lobby parla inglese. Buona e ben assortita la colazione a buffet. Anche la posizione è strategica, proprio a due passi da Nanjing Road. Super consigliato a cui deve soggiornare a Shanghai.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Bell’hotel in zona centro, comodo sia per Nanjing rd che per il Bund.
Camere molto ben arredate con ogni comfort, abbondante biancheria in bagno, amenities di qualità, servizio riassettamento camere e pulizia molto efficiente. Colazione con grande varietà est/ovest. Ristorante western buono e curato. Unica pecca il personale al ricevimento : dopo essersi clamorosamente dimenticati di prenotarci il transfer per l’aeroporto da noi fissato già dal giorno prima, l’unica preoccupazione per loro era di capire chi tra loro aveva fatto la dimenticanza e non di risolvere il problema che infatti ci siano risolti da soli .....

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 7 luglio 2018

Eccellente hotel, a pochi metri dalla metropolitana, e dalla famosa via di Nanjing Road.
Ampio salone per la reception, camere pulite ed ordinate, cosi come il bagno. L'hotel dispone anche di una bella piscina, e di una palestra.
Buono anche il wifi, che però non permette di connettersi a siti, per così dire "occidentali", ma questo lo si poteva immaginare...

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 gennaio 2018

Ho soggiornato in questo albergo due volte per un totale di tre notti (stanze 1021 al decimo piano e stanza 1229 al dodicesimo piano).
Le camere abbastanza ampie sono ottimamente insonorizzate e questo permette un ottimo riposo. Comodo anche il letto.
Consiglio di scegliere comunque le stanze situate nei piani più alti dell'edificio dalle quali è possibile anche avere una bella vista.
L'albergo e' centrale e in ottima posizione per raggiungere l'area pedonale di Nanjing East Street e da qui il Bund.
Ho cenato a buffet al ristorante dell'albergo una sola sera e non mi ha entusiasmato.
Cordiale il personale.
Nel complesso mi sento sicuramente di consigliare questo hotel.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 ottobre 2017

Una struttura moderna, molto ben posizionata, a 50 metri dalla affollatissima e lussuosissima via Nanjing, e a 10/15 minuti da quella meraviglia che è il Bund (è uno spettacolo imperdibile vedere i grattacieli, al di là del fiume, illuminati dal sole, al tramonto, e con le affascinanti luci notturne).
Nota dolente: il buffet, sia di cena che di colazione, che è molto migliorabile.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici