“Bellissima atmosfera”

Tour privato di un giorno a Shanghai con il Bund
Al n.7 in classifica su 523 Shopping a Shanghai
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 settimane fa

Meno male che non è stato demolito questo splendido posto, come da piano regolatore di anni fa, l'atmosfera artistica e francese che fu, si sente tutta, ceramiche, vetagli dipinti a mano oggettistica varia, cibo, si passa un'ora molto carina.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.640)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

A Shanghai per lavoro ho visitato questa zona in una domenica mattina.
La zona è molto carina e diversa dal centro città.. ricorda forse la vecchia Cina.
È una zona shopping quindi è spesso piena di gente con tanti negozietti che vendono tutti le stesse cose.

Recensito 2 maggio 2018

Questa zona dal fascino bohemien e ricercato ,stava per essere demolita nel 2005 per far posto a nuovi e moderni edifici ,ma l'opposizione dei residenti e degli artisti che hanno i loro studi nella zona, ha salvato questo gioiello trasformandolo in un angolo di creativita' cinese.Camminando per le sue strette stradine vi conquisteranno i molti negozi di ceramiche,di ventagli dipinti a mano,le boutique,le gallerie d'arte e gli artisti che ritagliando la carta creando dei capolavori.
E per finire si puo' pranzare o gustare dell'ottimo te'.Da non perdere assolutamente!!!!

Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un po’ della vecchia Cina anche se rivisitata in chiave moderna ma vale la pena farci una passeggiata per capire cosa doveva essere Shanghai e poi i negozi etti carini ed originali

Vedi altre recensioni
Recensito 2 ottobre 2017

Il quartiere di Tianzifang con le sue vie strette, ma piene di vissuto. Non ci sono problemi ne X la sicurezza ne x l'orientamento. Al suo interno ci sono diversi cartelli che indicano le uscite, tutte numerate. In questo dedalo di viuzze molto caratteristiche si effettuano ottimi acquisti, non i soliti souvenirs. Un ottimo rapporto qualità e prezzo lo troviamo nelle sciarpe e foulars in seta. Diversi pure i ristorantini di cucina cinese ma non ho avuto la possibilità di provarli

Gli utenti che hanno visto Tian Zi Fang hanno visto anche

Shanghai, Regione di Shanghai

Conosci Tian Zi Fang? Condividi la tua esperienza!