Prenota in anticipo

1.134
1.163
1.134
Recensito il 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

A Shanghai per lavoro ho visitato questa zona in una domenica mattina.
La zona è molto carina e diversa dal centro città.. ricorda forse la vecchia Cina.
È una zona shopping quindi è spesso piena di gente con tanti negozietti che vendono tutti le stesse cose.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 2 maggio 2018

Questa zona dal fascino bohemien e ricercato ,stava per essere demolita nel 2005 per far posto a nuovi e moderni edifici ,ma l'opposizione dei residenti e degli artisti che hanno i loro studi nella zona, ha salvato questo gioiello trasformandolo in un angolo di creativita' cinese.Camminando per le sue strette stradine vi conquisteranno i molti negozi di ceramiche,di ventagli dipinti a mano,le boutique,le gallerie d'arte e gli artisti che ritagliando la carta creando dei capolavori.
E per finire si puo' pranzare o gustare dell'ottimo te'.Da non perdere assolutamente!!!!

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Finalmente un po’ della vecchia Cina anche se rivisitata in chiave moderna ma vale la pena farci una passeggiata per capire cosa doveva essere Shanghai e poi i negozi etti carini ed originali

Data dell'esperienza: gennaio 2018
Recensito il 2 ottobre 2017

Il quartiere di Tianzifang con le sue vie strette, ma piene di vissuto. Non ci sono problemi ne X la sicurezza ne x l'orientamento. Al suo interno ci sono diversi cartelli che indicano le uscite, tutte numerate. In questo dedalo di viuzze molto caratteristiche si effettuano ottimi acquisti, non i soliti souvenirs. Un ottimo rapporto qualità e prezzo lo troviamo nelle sciarpe e foulars in seta. Diversi pure i ristorantini di cucina cinese ma non ho avuto la possibilità di provarli

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 20 settembre 2017

viuzze ricche di localini e negozietti deliziosi.
suvenirs ottimi (anche se non a buon mercato) da perderci la testa.
molto carino anche per le foto anche se non è facile scattare vista l'alta concentrazione di persone.
una mezza giornata la merita tutta!

Data dell'esperienza: agosto 2017