Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.621)
Filtra recensioni
1.621 risultati
Valutazione
1.136
330
104
37
14
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.136
330
104
37
14
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 1.621 recensioni
Recensito il 19 dicembre 2017

sempre in questo hotel ogni volta che sono a Shangai. bello, bellissimo con servizio ottimo in. hall stupenda, bar bellissimo e camere sempre ben curate con tutti i confort. zona perfetta vicino alla torre Pearl tower a 3 minuti a piedi. ottimo ristorante italiano all'interno.sempre qua...

Data del soggiorno: novembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, daniele1976
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RudigerHollweg, General Manager alle Grand Kempinski Hotel Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 dicembre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
I am very pleased to read your review of your recent stay at Grand Kempinski on TripAdvisor and thank you for your excellent feedback on our services and facilities.
My team and I hope that we will have the pleasure to welcoming you to our property again during your next travels to Shanghai.
With kind regards,
Rüdiger C. Hollweg
General Manager
Grand Kempinski Hotel Shanghai
rudiger.hollweg@kempinski.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo hotel per un viaggio di lavoro a Shangai.
L'hotel è nella zona nuova di Shangai, meno turistica e più legata al business, si trova vicino al mall IFC e a due passi dalla famosa torre della TV.

L'hotel sebbene non nuovissimo dispone di tutti i comfort, camera lusso con vista sulla città e torre TV, vasca idromassaggio e doccia enorme. Molti complimentary service tra cui lavaggio e stiratura gratuita di alcuni capi e cineteca (molto abbondante) gratuita anziché in pay per view.

Bello il Lounge bar sulla terrazza panoramica e ottima la colazione

Consigliatissimo

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, mattiagiust
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RudigerHollweg, General Manager alle Grand Kempinski Hotel Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 ottobre 2017
Google Traduttore

Dear Guest,
Thank you for your excellent review on TripAdvisor on your recent stay to our property and I am extremely pleased that you passed an "soggiorno ottimo" with us and my team and I look forward to welcome you again to Grand Kempinski during your future travels to Shanghai.
Thank you for staying with us!
With kind regards,
Rüdiger C. Hollweg
General Manager
Grand Kempinski Hotel Shanghai
rudiger.hollweg@kempinski.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel ben posizionato nel Bund, vicino al fiume e alla Pearl Tower oltre che ai centri commerciali. Ottime infrastrutture, come la bella piscina coperta al 30° piano con vista stupenda sulla città. Unico neo, bisogna mettere la cuffia quando si entra in acqua.
Bellissime le camere, spaziose e dotate di ogni confort, come pure molto bella è la sala da bagno.
Sicuramente da consigliare anche se eviterei di mangiare nei ristoranti che sono abbastanza cari, ma tutt'intorno ci sono molte possibilità per mangiare e bere.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Grazie, Eldo74
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RudigerHollweg, General Manager alle Grand Kempinski Hotel Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 luglio 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Eldo,
Thank you for your positive review on TripAdvisor on your recent stay to Grand Kempinski Shanghai and I am pleased that you enjoyed your stay, our service offers and facilities.
I also welcome you comments on having to wear a swimming cap, which is an govermental obligation for hygiene reasons and we have to assure its reinforcement.
Our Restaurants might be more expensive than local ones, but we work with exclusively with imported or original produce, which has a cost to it, and I am also sure that it is an added value and comes out positive in taste.
Thank you for being with us and my team and I look forward to welcome you again to our property during your future travels to Shanghai.
With kind regards,
Rüdiger C. Hollweg
General Manager
Grand Kempinski Hotel Shanghai
rudiger.hollweg@kempinski.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 aprile 2017

Ottimo hotel sotto tutti i punti di vista, con camere molto ampie, luminose, dotate di tutti i comfort, bagni ampi e completi di zona doccia, zona WC separata, Vasca , doppi lavabi, accappatoi a disposizione, bilancia ed ampio set di amenities.Inoltre finestra a tutta parete con tendaggi elettrificati, ampia scrivania con servizi LAN e Wi-FI gratis.
Al 38° piano vi è una piscina panoramica ed una attrezzata palestra a disposizione gratuita per i clienti. Per la colazione, non c'è che l'imbarazzo della scelta, con variazioni dalla cucina cinese, giapponese o internazionale.La posizione poi è favorevolissima in quanto in zona centrale.Infine un ottimo rapporto qualità-prezzo.

Consiglio sulle camere: Le camere vista fiume sono le più panoramiche.
Data del soggiorno: marzo 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Romeo Z
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RudigerHollweg, General Manager alle Grand Kempinski Hotel Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 aprile 2017
Google Traduttore

Dear Mr. Romeo,
Thank you very much for your excellent review on TripAdvisor in reference to your recent stay, highlighting our installations and services and how much you have enjoyed your stay.
My team and I hope to have the pleasure of welcoming you again during your future travels to Shanghai.
With kind regards,
Rüdiger C. Hollweg
General Manager
Grand Kempinski Hotel Shanghai
rudiger.hollweg@kempinski.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 novembre 2016

Camera molto bella e spaziosa, così come il bagno dotato di doccia con idromassaggio e vasca. Ricco il set di cortesia, ombrello a disposizione in caso di pioggia, internet veloce. Spazi comuni molto ampi e curati, colazione abbondante con notevole prevalenza di cibo cinese rispetto al cibo internazionale ( beh normale siamo in Cina....), dolci molto migliorabili. Buon rapporto qualità prezzo, ottima posizione.

Data del soggiorno: novembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Grazie, Gabry748
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
RudigerHollweg, General Manager alle Grand Kempinski Hotel Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2016
Google Traduttore

Dear Mr. or Mrs. Gabry,
Thank you for your positive feedback on your stay at Grand Kempinski and it is with pleasure to read that you enjoyed our services and facilities.
It has been a pleasure to be of service to you and thank you for having chosen the Grand Kempinski for your stay in Shanghai. My team and I look forward to welcoming you again to Grand Kempinski Shanghai in the near future and remain
With kind regards,
Rüdiger C. Hollweg
General Manager
Grand Kempinski Hotel Shanghai
rudiger.hollweg@kempinski.com

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni