Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (654)
Filtra recensioni
654 risultati
Valutazione
279
222
105
30
18
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
279
222
105
30
18
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 654 recensioni
Recensito il 28 maggio 2016 da dispositivo mobile

Situato in una posizione molto interessante della città, risulta comodo per i trasferimenti (la stazione dista pochi metri come pure la metro). Sono anni che vado lì per lavoro e a breve tornerò. La colazione è sempre ottima e abbondante. Lascio però 4 stelle per i letti, che sono troppo morbidi!

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Marcello S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna V, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Guest,

Greeting from Radisson Blu Shanghai Hong Quan! First of all let me thank you for sharing the experience of your recent stay in our hotel.

It is wonderful to learn that during your short business trip you left satisfied with hotel location that is within walking distance of Shanghai West Railway Station and Metro Line 11; and you enjoyed our Super Breakfast at Terrace Restaurant, featuring a range of food items selected from the best of Continental, North European, American and Asian cuisine. Regarding the bed comment it will be reviewed with Hotel Management team for further consideration.

With every guest being valuable for us, we will be sincerely happy to warmly greet and welcome you back and truly hope to meet and exceed your expectations upon next visit.

Please let me know personally if I can be of any assistance in the meantime.

With best regards,
Anna Vygovskaya
Guest Relation Manager
T: +86 21 5355 9999 Ext: 3195
F: +86 21 5285 2221
guestrelations.hongquan@radisson.com
Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan
210 Taopu Road Putuo District Shanghai 200333 China

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per tre notti. Nonostante la notevole distanza dalla zona centrale di Shanghai abbiamo deciso di soggiornare in questo albergo in quanto ne avevamo sentito parlare molto bene. La hall è grandissima e profumatissima. La camera è di medie dimensioni, ben arredata, ma con la moquette di colore beige in cui sono visibili numerose macchie. Il bagno ben arredato. Il nostro problema è stato aver pernottato per le prime due notti in una smoking room anzichè in una no-smoking room come da prenotazione a causa di un loro errore al momento del check-in. Altro problema: oltre ad essere una smoking room con un pessimo odore era anche una camera comunicante quindi la seconda notte siamo stato continuamente svegliati dal vicino rumoroso. Per la colazione se arrivi circa 30 minuti dalla chiusura del buffet il cibo è già sparito e devi chiedere che lo riportino. Come già detto l'albergo è distante dal centro, ma a dieci minuti a piedi si trova una fermata della metro che alla sera chiude molto presto. Da un Radisson nuovo come quello mi aspettavo di più.

  • Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, AlessandroLuana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo nel mese di settembre 2011, in occasione di un tour della Cina. Sono rimasta ottimamente sorpresa dal bel arredamento delle camere e specialmente dei bagni. Pulizia perfetta e personale preparato. Accappatoi e pantofole nella camera danno quel tocco in più per sentirti coccolato.

  • Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Virginiamaria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 maggio 2012

Sarà che non sono abituato a questo standard, ma l'ho trovato eccellente in tutti i suoi aspetti. Personale informato, cortese, disponibile, parlante inglese. Camere di ottimo livello, colazione pantagruelica sia cinese che all'occidentale. Prezzi abbordabilissimi. Nel prezzo l'uso della piscina al sesto piano. Peccato che sia distante dal centro (7-10 fermate di metro con una cambio ) ed in un quartiere di nessun interesse turistico.

  • Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, federico m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 8 gennaio 2012

ho pernottato gal 27 dicembre al 21 gennaio con marito e 2 bimbe 3 e 6 anni. tutto perfetto personale sempre disponibile, colazione varia abbondante e di ottima qualità.unico neo la distanza dal centro circa km. 15 che però con la metro a 500mt. passa in secondo piano. non si potrebbe pretendere di meglio rispetto agli standard cinese (scadenti)

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, imago02
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni