Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Pensavo fosse meglio ...”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan
Classificato al n.122 di 5.161 hotel a Shanghai
Recensito 19 giugno 2012

Abbiamo soggiornato in questo albergo per tre notti. Nonostante la notevole distanza dalla zona centrale di Shanghai abbiamo deciso di soggiornare in questo albergo in quanto ne avevamo sentito parlare molto bene. La hall è grandissima e profumatissima. La camera è di medie dimensioni, ben arredata, ma con la moquette di colore beige in cui sono visibili numerose macchie. Il bagno ben arredato. Il nostro problema è stato aver pernottato per le prime due notti in una smoking room anzichè in una no-smoking room come da prenotazione a causa di un loro errore al momento del check-in. Altro problema: oltre ad essere una smoking room con un pessimo odore era anche una camera comunicante quindi la seconda notte siamo stato continuamente svegliati dal vicino rumoroso. Per la colazione se arrivi circa 30 minuti dalla chiusura del buffet il cibo è già sparito e devi chiedere che lo riportino. Come già detto l'albergo è distante dal centro, ma a dieci minuti a piedi si trova una fermata della metro che alla sera chiude molto presto. Da un Radisson nuovo come quello mi aspettavo di più.

  • Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, AlessandroLuana
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensioneRecensioni (635)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 9 di 635 recensioni

Recensito 8 giugno 2012

Ho soggiornato in questo albergo nel mese di settembre 2011, in occasione di un tour della Cina. Sono rimasta ottimamente sorpresa dal bel arredamento delle camere e specialmente dei bagni. Pulizia perfetta e personale preparato. Accappatoi e pantofole nella camera danno quel tocco in più per sentirti coccolato.

  • Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Virginiamaria
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 maggio 2012

Sarà che non sono abituato a questo standard, ma l'ho trovato eccellente in tutti i suoi aspetti. Personale informato, cortese, disponibile, parlante inglese. Camere di ottimo livello, colazione pantagruelica sia cinese che all'occidentale. Prezzi abbordabilissimi. Nel prezzo l'uso della piscina al sesto piano. Peccato che sia distante dal centro (7-10 fermate di metro con una cambio ) ed in un quartiere di nessun interesse turistico.

  • Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con gli amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, federico m
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 8 gennaio 2012

ho pernottato gal 27 dicembre al 21 gennaio con marito e 2 bimbe 3 e 6 anni. tutto perfetto personale sempre disponibile, colazione varia abbondante e di ottima qualità.unico neo la distanza dal centro circa km. 15 che però con la metro a 500mt. passa in secondo piano. non si potrebbe pretendere di meglio rispetto agli standard cinese (scadenti)

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, imago02
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna V, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 12 ottobre 2017

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna V, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 28 settembre 2017

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna V, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Shanghai
Shanghai Stadium
Regal Shanghai East Asia Hotel
Regal Shanghai East Asia Hotel
N. 106 di 5.161 a Shanghai
459 recensioni
Novotel Shanghai Atlantis
N. 50 di 5.161 a Shanghai
902 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Starr Hotel
N. 132 di 5.161 a Shanghai
64 recensioni
Hongkou
SSAW Boutique Hotel Shanghai Hongkou
SSAW Boutique Hotel Shanghai Hon
N. 158 di 5.161 a Shanghai
54 recensioni
Shanghai Railway Station
Holiday Inn Express Zhabei Shanghai
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan

Indirizzo: No.210 Taopu Road, Putuo District, Shanghai 200333, Cina
Numero di telefono:
Regione: Cina > Regione di Shanghai > Shanghai > Caoyang / Zhenru
Servizi:
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Stile hotel:
Classificato al n.122 di 5.161 hotel in Shanghai
Fascia prezzo: 60 € - 98 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan 4.5*
Numero di camere: 288
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Ctrip TA, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo