Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (652)
Filtra recensioni
652 risultati
Valutazione
279
221
105
30
17
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
279
221
105
30
17
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 652 recensioni
Recensito 8 gennaio 2012

ho pernottato gal 27 dicembre al 21 gennaio con marito e 2 bimbe 3 e 6 anni. tutto perfetto personale sempre disponibile, colazione varia abbondante e di ottima qualità.unico neo la distanza dal centro circa km. 15 che però con la metro a 500mt. passa in secondo piano. non si potrebbe pretendere di meglio rispetto agli standard cinese (scadenti)

  • Ha soggiornato a: dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, imago02
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna V, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 aprile 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 marzo 2018

  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna V, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 aprile 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni