Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan
Hotel nelle vicinanze
388 USD
351 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
The Longemont Shanghai(Shanghai)
200 USD
117 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Parch. gratis
162 USD
134 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
144 USD
134 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
174 USD
139 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
223 USD
201 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
284 USD
228 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
191 USD
144 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Piscina
  • Ristorante
255 USD
185 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
207 USD
157 USD
Travelocity
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Piscina
Recensioni (639)
Filtra recensioni
640 risultati
Valutazione
277
215
103
30
15
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
277
215
103
30
15
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 640 recensioni
Recensito 8 gennaio 2012

ho pernottato gal 27 dicembre al 21 gennaio con marito e 2 bimbe 3 e 6 anni. tutto perfetto personale sempre disponibile, colazione varia abbondante e di ottima qualità.unico neo la distanza dal centro circa km. 15 che però con la metro a 500mt. passa in secondo piano. non si potrebbe pretendere di meglio rispetto agli standard cinese (scadenti)

  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, imago02
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 16 marzo 2018

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna V, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 17 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna V, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 novembre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Questa recensione è stata tradotta dall'inglese con traduttore automatico Di cosa si tratta?
Mostra traduzione automatica?
Recensito 12 ottobre 2017

  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Pulizia
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anna V, Guest Relations Manager alle Radisson Blu Hotel Shanghai Hong Quan, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 ottobre 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni