Holiday Inn Express Zhabei Shanghai
70 USD
67 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

187 USD
410 USD
377 USD
Expedia.com
Recensito 12 maggio 2016 da dispositivo mobile

Avevo alloggiato due volte in questo albergo, prima della sua ristrutturazione. Albergo buono, vicino alla fermata della metro, in puro stile Holiday inn express. Camere nuove, zona colazione, Internet veloce.

Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
北方智選假日酒店, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Zhabei Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2016

La ringrazio molto per la recensione sul nostro hotel. Mi fa piacere sapere che il suo soggiorno nella nostra struttura è stato di suo gradimento. Il nostro personale ne è orgoglioso, perciò apprezziamo la sua opinione. Ci auguriamo che verrà a trovarci nuovamente.

Distinti Saluti,IHG Social Listening Team

Recensito 13 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sporco, personale non cordiale, colazione sporchissima e mal servita, stanze davvero pessime con un odore pessimo. Non ci si aspetta una cosa cosi da una catena simile. Di sicuro non ci torno. Attesa per il check in di almeno 20 minuti senza nessuno davanti a noi. I treni si sentono partire fino dentro la camera. Impossibile dormire.

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
北方智選假日酒店, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Zhabei Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

La ringrazio per la sua recensione sincera. Ci scusiamo del fatto che il suo recente soggiorno non sia stato all'altezza delle aspettative. Apprezziamo i suoi commenti e li passeremo al nostro team in modo da poter continuare a migliorare i nostri servizi. Ci auguriamo di avere occasione di accoglierla di nuovo in futuro per poterle offrire un'esperienza migliore.
IHG Social Listening Team

Recensito 10 novembre 2015

Un Hotel da dimenticare, per lo sporco e la poca manutenzione. I servizi scarsi, nonostante averlo comunicato. L'unica cosa positiva è la posizione... la metro e il treno. Non lo consiglio assolutamente.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato per affari
北方智選假日酒店, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Zhabei Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 novembre 2015

La ringrazio di averci informati. Ci scusiamo per gli inconvenienti che ha affrontato durante il suo soggiorno dato che non si tratta dei nostri standard abituali. Riferiremo il suo commento al nostro personale e apporteremo le modifiche necessarie. Ci auguriamo che sceglierà di soggiornare di nuovo da noi per permetterci di mostrarle il nostro vero livello di servizio.Distinti Saluti,IHG Social Listening Team

Recensito 1 ottobre 2015

Hotel posto nella prima periferia commerciale di Shanghai, Hotel con un buon grado di pulizia e personale professionale. La cucina è internazionale anche se spicca l'influenza orientale.
Abbiamo trovato, durante la nostra permanenza, scolaresche provenienti dall'Australia, ciò denota che il posto è riconosciuto internazionalmente.
A piedi si raggiunge comodamente la parte commerciale della città.
Consigliato

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato per affari
北方智選假日酒店, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Zhabei Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2015

Distinti Saluti,IHG Social Listening Team

Recensito 28 agosto 2015 da dispositivo mobile

Mi aspettavo qualcosa di più da una catena internazionale di alberghi.
L'albergo ha seriamente bisogno di un rinnovamento.
La camera (suite) che ci è stata assegnata ha le piastrelle del bagno scostate, la doccia tutta rotta, la moquette vecchia e mal pulita.
Le finestre hanno le guarnizioni staccate.
La colazione è un mix di colazione continentale e cinese, ma mancano piatti sia di una che dell'altra.
Frutta pochissima, solo arance insapore ed anguria.
Rinnovatelo

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
北方智選假日酒店, IHG Social Listening Team alle Holiday Inn Express Zhabei Shanghai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settembre 2015

La ringrazio per aver condiviso la sua opinione sulla sua recente visita nel nostro hotel. La preghiamo di accettare le nostre più sentite scuse per il disturbo che le è stato arrecato durante il suo soggiorno a causa delle condizioni della camera. Stia pur certo che questi problemi saranno presi in seria considerazione. Apprezziamo i suoi commenti e ci auguriamo di avere occasione di servirla di nuovo.

Distinti Saluti,
IHG Social Listening Team