Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.222)
Filtra recensioni
1.222 risultati
Valutazione
957
208
30
17
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
957
208
30
17
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.222 recensioni
Recensito il 27 agosto 2012

Abbiamo scelto Mobile come tappa di trasferimento in quanto unica cittadina con un centro interessante.La scelta di Hampton Inn si è rivelata felice.La hall si presenta molto ordinata e curata.Le stanze ampie e luminose hanno arredi consoni e offrono alla clientela un piccolo frigo ed un microonde.Connessione wifi gratuita.Al piano terra esiste un piccolo ufficio a disposizione della clientela business.Al pomeriggio nella hall vengono offerti gratuitamente dolcetti ,frutta e succo di frutta,mentre in un altro angolo vengono messi a disposizione caffè e tè .La prima colazione viene offerta sempre al piano terra in modalità self-service.L'unica nota negativa riguarda solo la rumorosità del condizionatore.La posizione è ottima e permette di raggiungere a piedi tutto il centro che purtroppo non gode di vitalità e i negozi presenti si presentano disadorni e poco invitanti.

Data del soggiorno: agosto 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, roby1960
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heather B, Sales Manager alle Hampton Inn & Suites Mobile/Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 31 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heather B, Sales Manager alle Hampton Inn & Suites Mobile/Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 27 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Recensione raccolta in collaborazione con Hampton
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heather B, Sales Manager alle Hampton Inn & Suites Mobile/Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 26 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Heather B, Sales Manager alle Hampton Inn & Suites Mobile/Downtown, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni