Prenota in anticipo

2.642
1.290
Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2018

La via più animata di questa città. Non aspettatevi negozi o ristoranti alla moda, anzi al contrario. Locali spartani ed economici.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 2 settembre 2018

Da non perdere per qualche acquisto. Negozi non proprio economici ma alcuni di abbigliamento hanno capi molto belli. Cibo come sempre in ogni Chinatown che si rispetti.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

La jonker Street rappresenta il cuore pulsante della città. Di giovedì sera h 21.00 era completamente deserta e anche un po' buia. È stato pure difficile trovare un localino dove cenare. Alla fine ci siamo fermati al Geographer, l'unico locale con un po' di musica (anche se eravamo gli unici clienti). Le luci soffuse creavano una bella atmosfera.
La cosa buffa è che non avevamo capito di essere nel cuore pulsante della città, non essendoci anima viva né rumori, pensavamo di essere in periferia. Solo l'indomani, di mattina, abbiamo scoperto che quello era il centro. Incredibile ma vero.
Andateci di venerdì o sabato, la sera c'è il mercato e trovate più movimento.
Occhio alla scelta delle guest houses, spesso sono economiche ma sporche (gli standard di pulizia asiatici sono diversi dai nostri), quindi meglio pagare qualche euro in più e dormire in alloggi puliti.
Vi consiglio di fare colazione o brunch al Daily Fix, lì ho mangiato i pancakes più buoni di sempre a circa 3 euro (piatto abbondante).

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una via piena di negozi di souvenir e posti dove mangiare. Niente di più. Un po’ mi ha deluso, comunque è il cuore pulsante di Malacca soprattutto durante il fine settimana quando chiude al traffico e diventa un ristorante a cielo aperto. Durante il resto della settimana, a mio avviso, non è niente di che. Interessanti alcune facciate e un paio di templi.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

sicuramente è da vedere,il fine settimana questa via si riempie di food street,negozi turisti......a noi è andata male perché siamo capitati in settimana

Data dell'esperienza: aprile 2018