Prenota in anticipo

2.643
1.290
Filtri selezionati
Recensito il 10 aprile 2018 da dispositivo mobile

sicuramente è da vedere,il fine settimana questa via si riempie di food street,negozi turisti......a noi è andata male perché siamo capitati in settimana

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 2 marzo 2018

E' la via principale, bella strada, si respira l'aria coloniale di un tempo, non è molto lunga ed è l'epicentro della Chinatown; pullula di negozi e ristoranti cinesi, con abbondanza di colori rossi, arancioni e gialli pressochè ovunque.
Alcuni negozi con oggetti di antiquariato e roba bella, altri negozi di souvenir spacciano roba moderna.

Recensito il 3 febbraio 2018 da dispositivo mobile

In Chinatown da percorrere la Jonker Walk per le sue tipiche case in stile barocco - coloniale del XIX° secolo con locali e negozi di antiquariato e cineserie.
Splendido esempio è la Jonker Gallery adattata a negozio di abbigliamento trendy con splendidi arredi e scala interna.
Alla fine girate di 180° è percorrerete Jalan Tokong con il tempio cinese Cheng Hoon Teng del XVII°secolo con ricche decorazioni e varie sale di preghiera.
Un tetto verde su tre livelli sormonta invece Kampour Kling moschea del XVIII° che delinea influenze costruttive giavanesi.
Tutto in armonia: sacro e profano, religioni e fedi.

Recensito il 19 gennaio 2018

Dal centro passando dall'Hard rock caffè tutto dritto si arriva. Non mi sembra una grandissima street..

Recensito il 24 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una via in China town con un Po di negozio tra il contraffatto e i prodotti locali con una spolverata di locali mangerecci. Un salto lo si può fare ma non aspettatevi nulla di che.

Data dell'esperienza: novembre 2017