Recensioni (1.209)
1.209 risultati
Recensito il 21 febbraio 2015

In occasione del mio viaggio in Malesia ho avuto modo di soggiornare due notti in questo hotel e sono rimasta molto soddisfatta sia della camera che del personale. Il luogo è ben curato pulito e arredato con gusto, ci sono dei pezzi di antiquariato cinese molto interessanti. Il personale disponibile ad ogni richiesta, la colazione molto curata e servita in un locale di fronte all'albergo dove c'è anche un piccolo negozio di oggetti tipici. L'unica pecca è stata la connessione Wi-Fi che dalla nostra camera era lentissima, il segnale era molto debole.

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2014

Hotel molto bello situato nella Chinatown di Melaka. Camere curate nei dettagli. Location fantastica! Personale estremamente gentile e cortese. Colazione abbondante e di ottima qualità. Il prezzo è medio alto ma vale veramente la pena soggiornare in questo boutique hotel. La hall è molto suggestiva. Consigliatissimo

• Ha soggiornato a: luglio 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 dicembre 2013

Siamo stati qui, due notti in transito da Singapore dopo aver letto le recensioni. La guest House è bella, particolare e suggestiva. Il prezzo della camera deluxe (circa 70 euro) è giusto, la colazione ottima e abbondante ed il personale molto gentile. Detto questo un pò di delusione nasce dalla città in quanto l'abbiamo trovata sporca e non così attraente come ce lo aspettavamo. Fatto il giro a piedi nel centro, (comodissima la posizione del'hotel), in mezza giornata avevamo finito di visitarla e quindi il secondo giorno è abbastanza inutile.

• Ha soggiornato a: gennaio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 agosto 2013

Bellissimo hotel con stanze magnifiche, ampie, ben arredate. Le più belle hanno il balconcino e la vasca idromassaggio. Colazione di qualità. Personale disponibile e cortese. Parcheggio. I prezzi sono abbastanza alti ma giustificati. Discreta posizione

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2013

Ho soggiornato in questo eccellente boutique hotel una notte, di passaggio da Kuala Lumpur a Singapore e il giudizio che ne dò è davvero molto buono. La ristrutturazione dell'antico edificio secondo i criteri del Feng Shui è sorprendente, molto curata nei particolari. Entrando nella hall si accede a un giaridno aperto con cascate d'acqua alle pareti, una vasca con pesci e arredamenti del periodo cinese.
La struttura non dispone di un ascensore.
Le stanze sono essenziali, ma ben insonorizzate, pulite, luminose, alcune hanno le finestre che danno sui cortili interni ed è interessante vedere come l'architetto abbia adottato varie soluzioni pur di catturare la luce che entra dal tetto.
Colazione abbondante e varia, personale molto diponibile. Sapendo che i turisti dedicano mediamente un giorno alla visita della città, la direzione mette a disposizione delle docce e degli asciugamani per gli ospiti che nel pomeriggio volessero avvalersene prima di partire. Wi-fi gratuito.
Posizione ottimale per visitare a piedi la città, musei in prossimità e anche ottimi ristoranti.

• Ha soggiornato a: agosto 2013 e ha viaggiato in coppia