“Cortesia, cordialità, modernità e atmosfera”

Courtyard @ Heeren Boutique Hotel
Classificato al n.5 di 167 hotel a Melaka
Parma
“Cortesia, cordialità, modernità e atmosfera”
Recensito il 24 agosto 2011

Incontrato per caso non potevamo scegliere meglio. La cortesia dello staff dell'hotel ci ha entusiasmati al punto di fermarci un giorno in più! Le camere, pulitissime, sono il perfetto mix di modernità e stile cinese/coloniale. L'ubicazione in piena china town a due passi dai luoghi di maggiore interesse.
La colazione compresa nel prezzo buonissima abbondante e molto diversificata.
Avete mai soggiornato in una casa cinese di epoca coloniale... Ma con i confort moderni? Approfittatene! Esperienza meravigliosa!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Tailandese per primo
Recensito il 3 gennaio 2011

curatissimo in tutti i dettagli, questo boutique hotel è stato il posto migliore in cui abbiamo pernottato in tutta la vacanza in malesia (anche come rapporto qualità prezzo, 50 euro la doppia standard). L'arredo delle camere, pulitissime, con pavimento in parquet, è molto curato e diverso da stanza a stanza. Anche i bagni sono bellissimi. Pur essendo in una via del centro piuttosto stretta e trafficata, le camere sono silenziose perchè poste nei cortili interni di quella che era una abitazione tradizionale. L'essere in centro è anche un vantaggio per fare una sosta tra una visita e l'altra...

la colazione è ottima, molto varia, con torte che cambiano ogni giorno e la possibilità di chiedere cibo preparato al momento.

anche il personale è gentile: l'ultimo giorno abbiamo chiesto di poter usare il loro pc per stampare la prenotazione del prossimo albergo e loro ci hanno aiutato immediatamente.

Lanciano, Italia
Recensito il 11 settembre 2010

siamo stati solo una notte in questo hotel a gestione familiare ma l'impressione è stata molto positiva. personale gentilissimo, sono tutti di origine cinese. la ragazza alla reception ha fatto diverse telefonate all'hotel di kuala lumpur per risolvere dei problemi che avevamo con le stanze e non ci ha fatto pagare un solo ringgit. la nostra stanza tripla era carina con un bel bagno ed un enorme box doccia nuovissimo e funzionale. peccato che la stanza fosse priva di finestre e non molto spaziosa, per rimediare al buio pesto a cui non siamo abituati abbiamo lasciato un abat-jour acceso tutta la notte sul comodino. letto e cuscini comodi. la colazione con piatti asiatici ma non molto abbondante. è situato nel cuore del quartiere cinese. diversi gechi all'interno del locale ma abbiamo notato che sono onnipresenti in malesia. ci hanno anche prelevato all'aeroporto (2 ore di tragitto) ed il giorno dopo ci hanno accompagnato a kuala lumpur (altre 2 ore di viaggio) per € 20 a persona. ottimo rapporto qualità-prezzo, la stanza è costata solo € 75.

Lanciano, Italia
Recensito il 31 agosto 2010

Un hotel boutique davvero molto bello...la nostra stanza familiare disponeva di Jacuzzi e doccia enormi..oltre ad un balconcino con varie sedute in legno e tante candele...certo durante la notte ho dormito con un geco sul soffitto e numerose formiche in bagno ma..è l'Asia e sono cose che possono capitare senza per questo rovinarmi la vacanza!! La stanza per il resto era impeccabile..ottimo il letto matrimoniale ed i due singoli per i ragazzi erano da una piazza e mezza. La colazione è piuttosto scarsa ma sufficiente. La posizione molto centrale ed in una via frequentata e con tante shophouse che da questa città abbiamo cominciato ad apprezzare. Il personale è stato davvero disponibile curando per noi, gratuitamente, il noleggio di mezzi privati da e per la capitale e facendo alcune telefonate di conferma in altri hotel.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze
Recensito il 16 agosto 2010

Questo albergo aperto appena 5 mesi fa è molto carino, pulto e nuovo. Le stanze sono molto sopra gli standard Malesi sia per pulizia che per confort.
Arredato con gusto sia nelle stanze che negli spazi comuni.
Lo staff è molto cortese, anche se si percepisce lo sguardo attento del proprietario dell'albergo su ogni singola mossa fatta dai suoi dipendenti, che alla fine non è un male. La colazione è stata tra le migliori che abbiamo avuto in malesia con una vasta scelta e un servizio veramente impeccabile. La location è comoda, unico difetto: evitate di farvi dare le stanze che si affacciano sul primo cortile, altrimenti vi sveglierete quando il cuoco azionerà l'aspiratore della cucina.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Melaka
The Settlement Hotel
Hatten Hotel Melaka
Hatten Hotel Melaka
N. 12 di 167 a Melaka
Punteggio 4.0 su 5 2.249 recensioni

Conosci Courtyard @ Heeren Boutique Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Courtyard @ Heeren Boutique Hotel

Struttura: Courtyard @ Heeren Boutique Hotel
Indirizzo: 91 Jalan Tun Tan Cheng Lock (Heeren St.), Melaka 75200, Malesia
Regione: Malesia > Stato di Melaka > Central Melaka District > Melaka
Bar/Lounge Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa
Classificato al n.5 di 167 hotel in Melaka
Categoria hotel:3,5 stella/e — Courtyard @ Heeren Boutique Hotel 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., HotelQuickly e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Courtyard @ Heeren Boutique Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.