“Che meraviglioso posticino”

Cucina: Malesiana, Caffè
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 10 agosto 2014 da dispositivo mobile

Siamo arrivati in questo ristoranti per caso, girando tra le stradine di chinatown di melaka. Una volta entrati l'ambiente è curato, con appesi al muro mille cimeli riguardante il caffè. Un foglio attaccato sul muro inoltre certifica che il ristorante è tra i migliori della
Malesia. Parlando del cibo e delle bevande potrete trovare specialità malesi, thailandesi ( ottimo il tom yam) ed indiane tutte veramente buone e le bevande fresche dissetanti e con colori veramente fantasiosi. Provatelo assolutamente.

Recensito 27 agosto 2013 da dispositivo mobile

Semplicemente j'adore. arredamento semplice e azzeccato. Mi piace da morire lo stile di questo caffè/ristorante, dove peraltro si mangia anche bene (un buonissimo e abbondante laksa, samosa, pollo cotto nel forno tandoori con riso e varie, birra e soda water: 11 euro in due)..
Veramente fantastico

Data della visita: agosto 2013
Recensito 7 agosto 2013

Appena entrati ci si trova immersi in una atmosfera particolare e piacevole. Il servizio veloce e cortese. Molta scelta nel menu e cibo veramente buono. Consigliamo brownie ai piú golosi.

Data della visita: agosto 2013
Recensito 22 gennaio 2013

Abbiamo scoperto per caso questo bar-ristorantino nel cuore della China Town di Malacca.
Gradevole l'ambientazione e piacevole il servizio. Ottimo per fare uno spuntino a mezzogiorno.

Data della visita: gennaio 2013
Recensito 23 agosto 2012

Siamo capitati per caso al calanthe café e devo dire che è stata una piacevolissima scoperta. Ambiente molto bello e rilassante a pochi passi dal caos di jonker street. Personale gentile e veloce. Tra le particolarità la possibilità di scegliere tra 13 diverse miscele di caffè ( le varie regioni della Malesia) da combinare con gelato, frappè, shake e altro. Buona scelta e qualità di cibo. Premettendo che non adoro questo tipo di cucina devo dire che era tutto buono quello che abbiamo provato dal sandwich alle zuppe, dagli spring rolls al chicken satay. Molto buona anche la brownie servita con gelato e banane. Con 6/10 euro in due si mangia tanto e bene.

Data della visita: agosto 2012

Gli utenti che hanno visto Calanthe Art Cafe hanno visto anche

Melaka, Central Melaka District

Conosci Calanthe Art Cafe? Condividi la tua esperienza!