Taj Exotica Resort & Spa Goa
2.634
2.634
FiltraTutte le lingue
Recensito 3 settembre 2013

Sono stata al Taj Exotica a Goa con i miei a fine Agosto, e devo dire che mi sono trovata benissimo a parte qualche piccolo problema di percorso. Il primo giorno abbiamo pranzato in uno dei ristoranti dell'albergo e che dire, il cibo era delizioso. La spiaggia magnifica, enorme, molto suggestiva. purtroppo per via della stagione delle piogge non abbiamo potuto fare il bagno, ma esserci era già tanto!! la nostra camera era carina, con piscina privata. l'unica cosa è che sono parecchio lenti, abbiamo dovuto chiamare 4 volte per farci dare il 3 letto, e il giorno che siamo partiti ci hanno messo mezzora per venirci a prendere in stanza con il baggy. poi sono stati un po ' disorganizzati per portarci in aereoporto : avevamo 4 valige grandi e hanno chiamato una seconda macchina all'ultimo, rischiando di farci arrivare tardi. anche per quanto riguarda la colazione erano un po ' disorganizzati: tanta gente ammucchiata in un solo ristorante, con i camerieri che facevano i salti mortali e correvano da un tavolo all'altro . ma vabbè, ci siamo riposati, la piscina era bella, purtroppo molta umidità in stanza ma per il resto tutto liscio come l'olio. il resort è molto grande e pieno di verde, davvero bello.
consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 marzo 2013

Belle le camere e la struttura, splendida la spiaggia, ottimo il ristorante confinante con la spaggia. Unico neo, la piscina con cm. 140 di profondità massima, ma con la bella spiaggia e il mare a 50 metri (tra l'altro ben sorvegliato da bagnini) non serve molto.
Un pò cari i ristoranti, ma la qualità del cibo ne giustifica il prezzo.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 maggio 2012 da dispositivo mobile

Ottima la posizione le camere e in particolare il ristorante sul mare il servizio spiaggia potrebbe essere più efficiente la vera Pecca e il rientro a tarda notte quando ho atteso per più di un'ora al Gate principale che arrivasse un automobiline per portarmi alla stanza , ottima anche la prima colazione forse è un po' caro rispetto agli standard degli hotel degli stati confinanti

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 2 dicembre 2011

Ottima stanza nella villa, in un parco favoloso tenuto in modo impeccabile. Spiaggia ampia e bella, con servizio inappuntabile. Molto buoni i ristoranti, non mancate di cenare al ristorante sul prato affacciato sul mare, servono il pescato del giorno.Molto romantico. Se in buona compagnia passerete delle ore indimenticabili con passeggiate molto gradevoli da e per la Vs. camera. Il campo da Golf è un campo scuola. Ottima la Spa, con personale molto qualificato. Vicinissimo al piccolo centro ed al mercato. Esperienza complessiva da ripetere.

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2010

Belle le stanze nelle ville, staccate dal corpo centrale e più appartate, e ottimi i servizi; la spiaggia è ampia e lunga, nel ristoranti si mangia bene, specie in quello, romantico, affacciato sul mare dove si cucina il pesce pescato in giornata. Il campo da golf è poco più di un campo pratica ma divertente. Buona anche la posizione, centrale in Goa: con un taxi, a costo modestissimo, potrete visitare tutto il piccolo paese. Non perdete il Mercato ed una passeggiata ad Old Goa. Se cercate confusione e vita notturna resterete delusi ma se è il relax che vi interessa qui sarete felici.

• Ha soggiornato a: Marzo 2007 e ha viaggiato in coppia