“Oltremarino una garanzia! ”

Oltremarino Italian Restaurant
Al n.1 in classifica su 201 Ristoranti a Anjuna
Recensito 19 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Anche questa vacanza siamo tornati nel nostro bellissimo ristorante Oltremarino. Tutto perfetto come al solito, piatti squisiti e staff meraviglioso. Ho assaggiato degli gnocchi molto buoni con pesto fatto da loro senza aglio.. e per me che sono intollerante e’ stata una vera sorpresa. Novità di questo anno burrata (incredibile mangiarla in India) e tagliatelle tricolori condite con burro e salvia davvero deliziose! Grazie!

Data della visita: febbraio 2019

Recensito 8 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena posto bellissimo staff accogliente padroni italiani! Torneremo anche per sentire anche gli altri piatti!

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 6 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato due volte in questo ristorante, forse l'unico vero italiano a GOA.
I proprietari due italiani, due persone adorabili che ti fanno sentire a casa.
I cibi sono nostrani, affettati, formaggi, pane ( vero ), pasta, ravioli, carne e non di pollo o agnello, ma manzo, tutto squisito, senza apezie o aglio, ottimamente cucinato.
Anche i dolci ottimi, i miei ragazzi impazzivano per il tiramisú.
Grazie du averci fatto sentire tutto il gusto, il sapore ed ul calore della nostra amata italia

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 26 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante, qualità del cibo da vero ristorante italiano, staff gentilissimo. Consiglio per una pausa dalla cucina Indiana.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 17 dicembre 2018

Un ottimo ristorante, autentico e raffinato. Sono stata piu volte e non mi ha mai deluso. Lo consiglio a tutti i viaggiatori e sicuramente a tutti gli Italiani che vanno a Goa.
Ben fornito anche di vini e alcolici in genere.

Data della visita: novembre 2018

Gli utenti che hanno visto Oltremarino Italian Restaurant hanno visto anche

Conosci Oltremarino Italian Restaurant? Condividi la tua esperienza!