Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (89)
Filtra recensioni
89 risultati
Valutazione
12
21
13
10
33
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
12
21
13
10
33
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 89 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 2 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
abisfoley, Manager alle Americas Best Value Inn & Suites- Foley / Gulf Shores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 maggio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 aprile 2017

  • Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
abisfoley, Manager alle Americas Best Value Inn & Suites- Foley / Gulf Shores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 aprile 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 16 marzo 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
abisfoley, Manager alle Americas Best Value Inn & Suites- Foley / Gulf Shores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 marzo 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
abisfoley, Manager alle Americas Best Value Inn & Suites- Foley / Gulf Shores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 agosto 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
abisfoley, Manager alle Americas Best Value Inn & Suites- Foley / Gulf Shores, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2016
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni