“Musica e cerveja ”

Recife Antigo
Al n.5 in classifica su 224 Cose da fare a Recife
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

É veramente caratteristico di giorno pieno di turisti e di notte pieno di ragazzi e ragazze con musica dal vivo e birra economica, per chi vuole spendere poco e divertirsi basta seguire il suono della musica per strada e arriverete sicuramente in uno dei punti di incontro spesso vicino al posto di polizia locale pieno di churrasco ambulanti e birra 3 lattoni 10 Real

Scrivi una recensioneRecensioni (6.682)

Recensito 28 giugno 2017

Consiglio da visitare durante il giorno, è più sicuro. Molto bello, pieno di bar e ristoranti. con la vista oceano atlantico. Parcheggi sicuri a pagamento.

Recensito 22 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci sono stato poco prima del carnevale ed era tutto in preparazione.
La gente e l'atmosfera mi hanno incantato.
Bisogna fermarsi in uno dei ristoranti con buffet a kilo, tipici di tutto il Brasile.
Se passate da quelle parti è da mettere in programma una visita a Recife Antigo

Recensito 6 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati di domenica mattina
La zona e' sicuramente interessante da vedere. Ma permane un senso di insicurezza. Poca gente e molti vagabondi.
Bisogna fare un po' di attenzione.
La parte di Marco zero piu ordinata e piu' gente. Sembra piu' sicuro.

Recensito 23 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Chi pensabile di fare una gita e trovare bellezze stile europeo o coloniale spagnolo rimarrà deluso però per vedere il vero Recife non si può evitare di fare i un giro, qualcosa da vedere e passare la giornata c'è

Gli utenti che hanno visto Recife Antigo hanno visto anche

Conosci Recife Antigo? Condividi la tua esperienza!