“Un po' scarno ”

Recife Antigo
Al n.5 in classifica su 215 Cose da fare a Recife
Dettagli sull'attrazione
Recensito 23 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Chi pensabile di fare una gita e trovare bellezze stile europeo o coloniale spagnolo rimarrà deluso però per vedere il vero Recife non si può evitare di fare i un giro, qualcosa da vedere e passare la giornata c'è

Recensioni (6.482)

Recensito 14 novembre 2016

Mi sono avventurato nel centro storico di Recife in una giornata
festiva di questa città,quindi con la quasi totalità di negozi chiusi
e di conseguenza anche poca gente.Di questi ne ho visto alcuni
malintenzionati e se non fosse per la polizia presente sul posto
immagino già la fine che avrei fatto…Su consiglio di un poliziotto
mi sono diretto in una zona più sicura come la piazza del Marco
Zero,ma è un vero peccato non poter girare liberamente senza
l’apprensione di essere assalito in qualche istante.Problema che
purtroppo riguarda la maggior parte delle grandi città brasiliane.

Recensito 28 ottobre 2016

La zona di Recife Antigo è il cuore della città vecchia di Recife. Negli ultimi anni sono stati fatti molti lavori che hanno riportato molte facciate all'antico splendore. Purtroppo molti palazzi sono ad oggi vuoti, manca ancora qualche passo per tornare ad un centro attivo e vivo in qualunque momento. Venerdì e sabato sera la vita si concentra nella zona della Rua da Moeda, dove si trovano molti locali che offrono cibo semplice, birre gelate e musica dal vivo. Durante la domenica, il centro si riempie di vita, e molto spesso molte un mercatino anima le strade. Le domeniche pomeriggio il centro è molto frequentato ed offre varie possibilità di svago,

Recensito 29 agosto 2016

La città antica, dove potete vedere l'architettura olandese che si erge in città.
Luoghi di attrazione MARCO ZERO una grande piazza da cui potete poi raggiungere una sorta si lungo mare con negozi e punti di ristoro!
Da visitare e fare foto ricordo vicino all'enorme scritte RECIFE!

Recensito 24 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Si tratta di un'area antica per nulla sicura e non particolarmente attraente. Per dire nulla a che fare con il Pelorinho estremamente suggestivo o di Salvador di Bahia o con la stessa fantastica Olinda questa sì degna della massima considerazione.

Conosci Recife Antigo? Condividi la tua esperienza!