Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Sempre al top”

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Radisson Blu Hotel Chennai
Classificato al n.22 di 437 hotel a Chennai (Madras)
Certificato di Eccellenza
Recensito 17 ottobre 2016

Hotel comodo all'aereoporto, molto accogliente con camere spaziose e ben tenute. Il cibo è ottimo, colazione a buffet eccezionale. Personale molto preparato e cortese. Molto bella e caratteristica la piscina. Offrono anche il pick up e il drop da e per aereoporto. Eccezionale. Tornerò sicuramente.

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato per affari
Grazie, Alessandro L
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasikumar_U, General Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Sir/ Madam,

We are thrilled to see your positive feedback on the Trip Advisor. I will certainly convey your sentiments to the team who will be enthused to meet and exceed your expectations every time you stay with us and truly demonstrate our service philosophy “Yes I Can !” .

We hope to see you soon when your travels bring you to Chennai.

Best Regards

Sasikumar. U
Sr. General Manager
Mobile: 9840964282

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensioneRecensioni (1.784)
Valutazione
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
Lingua
  • Altre lingue

3 - 9 di 1.784 recensioni

Recensito 8 ottobre 2016

Questo albergo è uno dei miei preferiti in Chennai, vicino all'aeroporto, a Phoenix Shopping Center e a mezz'ora dal centro città.
Il cibo è molto buono, la colazione abbondante al buffet, lo staff professionale e attento.
Insomma, tutto OK
Di negativo cè solo la vasca da bagno che è molto scivolosa. Attenti

Consiglio sulle camere: Non ho mai usufruito delle stanze suite ma certamente ogni stanza ha il suo piacere
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, StefanoBiasillo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasikumar_U, General Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 ottobre 2016
Google Traduttore

Dear Sir/ Madam,

We are thrilled to see your positive feedback on the Trip Advisor. I will certainly convey your sentiments to the team who will be enthused to meet and exceed your expectations every time you stay with us and truly demonstrate our service philosophy “Yes I Can !” .

We hope to see you soon when your travels bring you to Chennai.

Best Regards

Sasikumar. U
Sr. General Manager
Mobile: 9840964282

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 20 settembre 2016

Hotel molto bello e curato d'altronde il brand parla da solo. Camera molto ampia e fornita di tutto il necessario (considerando che la valigie non errano arrivate...) Colazione a buffet all'altezza della gategoria. Personale molto gentile e disponibile. Peccato che non sono riuscito a prolungare il soggiorno. Da tornarci sicuramente

  • Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato per affari
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Vargas1971
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasikumar_U, General Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2016
Google Traduttore

Dear Sir/ Madam,

We are thrilled to see your positive feedback on the Trip Advisor. I will certainly convey your sentiments to the team who will be enthused to meet and exceed your expectations every time you stay with us and truly demonstrate our service philosophy “Yes I Can !” .

We hope to see you soon when your travels bring you to Chennai.

Best Regards

Sasikumar. U
Sr. General Manager
Mobile: 9840964282

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 agosto 2016

Siamo atterrati alle 11,30 la sera, dopo un volo diretto da Fancoforte ed avevamo prenotato al Radisson perché era tra i più vicini all'aeroporto. L'esperienza è stata positiva: anche se non avevamo prenotato il transfert, chiedendo agli addetti dell'hotel che aspettavano altri clienti in cinque minuti hanno inviato un'auto a prenderci e siamo arrivati gratis in albergo (e anche al ritorno ci hanno accompagnato gratis alla stazione dei treni suburbani). La camera al primo piano era comoda, la colazione molto abbondante (anche se piuttosto "indiana"), non ho visto piscina e spa perché non ho avuto tempo, ma credo bene. Altra nota positiva la vicinanza (5 minuti a piedi) alla stazione del treno per Chennai Beach che consente di andare agevolmente in centro evitando i terribili ingorghi cittadini (e con 5 rupie di biglietto, praticamente 3 centesimi di euro ...). Unica nota negativa il ristorante King Kebab dell'albergo che ci ha amabilmente truffato evitando di farci consultare un menù salatissimo, portandoci pietanze senza farci ordinare e presentandoci un conto più alto del già piuttosto caro conto dell'hotel. Peccato perché non eravamo stati male ...

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Arianna-Firenze
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasikumar_U, General Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Sir/ Madam,

We are thrilled to see your positive feedback on the Trip Advisor. I will certainly convey your sentiments to the team who will be enthused to meet and exceed your expectations every time you stay with us and truly demonstrate our service philosophy “Yes I Can !” .

We hope to see you soon when your travels bring you to Chennai.

Best Regards

Sasikumar. U
Sr. General Manager
Mobile: 9840964282

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 agosto 2016

La mia recente esperienza di soggiorno nei hotel Radisson Blu in India sono stati veramente splendidi. Questo hotel di Chennai è vicinisssimo all'aeroporto. Ha un buon ristorante ed ottimo bar. La camera è spaziosa ed il personale è gentile. Di sicuro durante i miei viaggi di lavoro lo trovo piu' che soddisfacente.

  • Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Cele46
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasikumar_U, General Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2016
Google Traduttore

Dear Sir/ Madam,

We are thrilled to see your positive feedback on the Trip Advisor. I will certainly convey your sentiments to the team who will be enthused to meet and exceed your expectations every time you stay with us and truly demonstrate our service philosophy “Yes I Can !” .

We hope to see you soon when your travels bring you to Chennai.

Best Regards

Sasikumar. U
Sr. General Manager
Mobile: 9840964282

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 maggio 2016

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata l'odissea per avere accreditate le miglia nel mio programma frequent flyer, finita male tra l'altro. Ho dovuto 1) aderire al programma fedeltà dell'albergo 2) chiamare perchè avevano sbagliato ad inserire la mia mail 3) quando ho chiamato mi hanno detto che volevano il mio passaporto (mi sono rifiutato) 4) una volta modificata la mail avrei dovuto convertire le miglia da solo 5) non essendoci riuscito mi hanno risposto (dopo molto tempo) che il programma frequent flyer non era incluso nella lista di quelli convenzionati con l'hotel (contraddicendo l'addetto alla reception). Premessa questa piccola disavventura, in albergo ho dormito male a causa di una zanzara che ha fatto un lauto pasto col mio sangue ed ha ronzato per tutta la notte. L'arredamento è pulito ma vecchiotto (come i biscotti presenti in camera che infatti non ho nemmeno assaggiato). Lo Staff è molto gentile ed è l'unica cosa positiva

  • Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato da solo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, Gerlando G
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasikumar_U, General Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 maggio 2016
Google Traduttore

Dear Sir / Madam,

Thank you for your feedback on the Trip Advisor on your recent stay at our hotel.

I have noted the issues you have highlighted with concern and as part of our strong commitment on continuous improvement and philosophy of guest delight, will sit down with my team members and discuss in detail on the corrective measures that need to be initiated.

Once again I would like to thank you for the time taken to fill in the response in such a detailed fashion.

We look forward to welcome you back and assure you our best services at all times.

Warm Regards,

Sasikumar. U
Sr. General Manager
9840964282

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 22 ottobre 2015

probabilmente sopra alla media locale ma lontano dagli standard occidentali, molto lontano, camere sporche, ho provato anche a pagare personalmente il ragazzo delle pulizie ma ho buttato i miei soldi dato che la camera è rimasta sporca, ci sono molti ristoranti, livello buono, ma anche quelli non sono puliti, macchie sui tavoli ecc.. i dipendenti sono troppo presenti, sembra di partecipare continuamente ad un sondaggio e liberarsi è difficile. da aggiungere che per dormire servono i tappi data la prossimità all'aeroporto.
le camere sono settate ad una temperatura troppo bassa e non c'è modo di modificarla durante l'assenza, quando si rientra alla sera si trova la camera a 18 gradi, ho fatto presente il problema a manutenzione e reception.. nessuna soluzione.

Consiglio sulle camere: chiedere che non affaccino verso l'aeroporto
Altri consigli sulle camere
  • Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Laconi C
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sasikumar_U, General Manager alle Radisson Blu Hotel Chennai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 ottobre 2015
Google Traduttore

Dear Sir,

Thank you for your feedback on the Trip Advisor on your recent stay at our hotel. I will convey the positive aspects of your stay to the team who will be enthused to meet and exceed your expectations every time you stay with us and truly demonstrate our service philosophy “Yes I Can !”

I have also noted the issues you have highlighted with concern and will ensure that corrective action is taken as soon as possible.

We look forward to welcome you back and assure you our best services at all times.


Best regards,


Sasikumar. U
Sr. General Manager
9840964282

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Chennai (Madras)
Trident, Chennai
N. 8 di 437 a Chennai (Madras)
1.310 recensioni
Guindy East
Hilton Chennai
Hilton Chennai
N. 10 di 437 a Chennai (Madras)
1.586 recensioni
Park Hyatt Chennai
N. 9 di 437 a Chennai (Madras)
1.126 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Egmore
Radisson Blu Hotel Chennai City Centre
Radisson Blu Hotel Chennai City
N. 32 di 437 a Chennai (Madras)
804 recensioni
Le Royal Meridien Chennai
N. 24 di 437 a Chennai (Madras)
1.265 recensioni
ITC Grand Chola, Chennai
N. 2 di 437 a Chennai (Madras)
3.099 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Radisson Blu Hotel Chennai? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Radisson Blu Hotel Chennai

Indirizzo: 531 G S T Road | St. Thomas Mount, Chennai (Madras) 600016, India
Numero di telefono:
Regione: India > Tamil Nadu > Chennai District > Chennai (Madras)
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
N. 7 hotel romantici a Chennai (Madras)
N. 10 hotel per famiglie a Chennai (Madras)
N. 12 hotel per viaggi d'affari a Chennai (Madras)
N. 15 hotel con spa a Chennai (Madras)
N. 20 hotel di lusso a Chennai (Madras)
Fascia prezzo: 90€ - 136€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Radisson Blu Hotel Chennai 4.5*
Numero di camere: 101
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, Booking.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Radisson Blu Hotel Chennai. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Radisson Grt Chennai

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo